Dopo aver preso parte alla campagna pubblicitaria di Versace al fianco di Gigi Hadid, Karlie Kloss ha raggiunto un ennesimo successo, è stata scelta come nuova testimonial dal brand Swarovski. L'ex angelo di Victoria's Secret è bellissima, un simbolo di modernità, freschezza, sicurezza, eleganza, spontaneità ed è perfetta per esprimere al meglio lo spirito del marchio e delle nuove collezioni di gioielli, da sempre sinonimo di brillantezza e glamour.

"Karlie è una donna a cui le ragazze amano ispirarsi. Non vediamo l’ora di utilizzare la sua creatività per condividere storie nuove sui nostri gioielli e cogliere i momenti più emozionanti della nostra vita", ha spiegato il Direttore Creativo Nathalie Colin. Le nuove linee Swarovski sono state disegnate per le donne che desiderano brillare proprio come la bionda top model, così da rendere straordinari anche i momenti di vita più ordinari. Non è la prima volta che il brand di gioielli sceglie un ex angelo di Victoria's Secret come testimonial, già Miranda Kerr aveva indossato le collane, gli orecchini e i bracciali brillanti firmati Swarovski.

Karlie ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alla sua collega. Nella campagna pubblicitaria, viene ripresa in un mood naturale e informale mentre impara a pronunciare il nome del marchio, una delle domande più frequenti tra gli utenti web. Ciò che lascia tutti senza parole è la sua affascinante personalità e la sua incredibile bellezza, nessuna meglio di lei sarebbe stata capace di indossare con tanta grazia i luminosi gioielli Swarovski.