Eva Longoria ha finalmente pronunciato il tanto desiderato sì. Dopo 3 anni di fidanzamento, ha sposato il produttore televisivo José Antonio Bastòn, coronando il suo sogno d’amore. Il matrimonio è stato celebrato a Valle De Bravo, in Messico, nell'enorme giardino di una delle case dello sposo, sia in inglese che in spagnolo, ed è stato un trionfo di romanticismo.

Si dice che “non c’è due senza tre” e l’attrice lo ha dimostrato convolando a nozze per la terza volta, dopo che le precedenti relazioni con Tyler Christopher e Tony Parker non hanno avuto un finale idilliaco. Nonostante ciò, il ricevimento è stato ugualmente emozionante: lei aveva i capelli sciolti leggermente ondulati curati dall'hairstylist Ken Paves, un semplice collier di perle e un’espressione super felice, lui è apparso incredibilmente bello e innamorato. Tra i circa duecento invitati ci sono stati moltissimi “volti noti”, da Ricky Martin a Melanie Griffith, fino ad arrivare a Mario Lopez, Katy Perry, Penelope Cruz e alla grande amica Victoria Beckham, accompagnata dal marito David, che si è presentata con un abito nero senza spalline un po' "funereo" per un'occasione tanto lieta. Le celebrities sono però riuscite a trasformare un ricevimento di nozze in un vero e proprio evento mondano.

Pare che sia stata proprio l'ex Posh Spice a disegnare l’abito bianco di Eva, caratterizzato da un lungo strascico, lo scollo a cuore ed una silhouette a sirena. Il meraviglioso vestito bianco costa 2.750 sterline ed è disponibile per essere acquistato sul sito mytheresa.com, anche se quello indossato da Eva è stato leggermente modificato dalla stessa Victoria, che lo ha reso ancora più incredibile pur di esaltare le forme della cara amica. A completare il tutto, un semplice mazzo di gladioli bianchi, che l'attrice ha tenuto tra le mani mentre percorreva la navata. Durante il ricevimento, inoltre, si è cambiata d'abito, sfoggiando un tubino strapless aderente che le metteva in evidenza il seno ed una parure di gioielli in diamanti coordinata.

Per quanto riguarda José Antonio Bastón, questo si è rivolto allo stilista italiano Brunello Cucinelli, che ha realizzato per lui un completo grigio con tanto di panciotto. Tra fiori bianchi, fiaccole, musica e fuori d’artificio, tutti hanno avuto modo di divertirsi e di celebrare la felicità di Eva Longoria, che solo qualche giorno fa era apparsa in perfetta forma nelle foto di Victoria Beckham nel backstage del Festival di Cannes. Anche Vanessa Williams, collega del telefilm che l'ha resa famosa, ha voluto renderle omaggio dedicandole la sua canzone "Save the Best for Last".

Il viaggio di nozze dovrebbe cominciare il prossimo 9 giugno ma, naturalmente, è ancora tutto top secret, così come le stesse nozze. Di sicuro, però, l’ex “casalinga disperata” non potrà fare a meno di documentare la sua luna di miele sui social. A questo punto, i followers non vedono l'ora di scoprire il luogo da sogno che visiteranno i due neosposini.