Eugenie di York si è sposata il 12 ottobre, diventando la moglie del fidanzato storico Jack Brooksbank. Ha dato vita  una spettacolare cerimonia nella St George Chapel del castello di Windsor e, anche se ricordava quella di Meghan ed Harry, è riuscita a distinguersi per bellezza e romanticismo. Solo nelle ultime ore la principessa è tornata alla sua "vita normale" e ha pensato bene di ringraziare tutti quelli che hanno contributo a rendere il suo grande giorno speciale. Come lo ha fatto? Condividendo uno scatto dolcissimo sui social.

La foto del matrimonio postata da Eugenie di York

Lo scorso 12 ottobre è stato celebrato il secondo Royal Wedding dell'anno, quello tra Eugenie di York e Jack Brooksbank, durante il quale la principessa era  apparsa meravigliosa in un abito bianco senza velo di Peter Pilotto, dando prova di non essere più un "brutto anatroccolo". Per lei è stata una giornata davvero speciale e nelle ultime ore ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a renderla tale. Come ha fatto? Ha condiviso uno scatto dolcissimo sul suo profilo social.

Nella foto la figlia di Andrea di York e Sarah Ferguson è sul set delle foto ufficiali in compagnia del marito ed è circondata dalle piccole damigelle, tutte con gli abitini bianchi con il nastro colorato in vita. Savannah Phillips la abbraccia, mentre la principessina Charlotte ride di gusto e la scenetta è davvero tenerissima. Nella didascalia la sposa ha scritto: "Jack e io vorremmo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a rendere la nostra giornata così speciale e per tutti i meravigliosi auguri mentre iniziamo la nostra vita da sposati sorridendo insieme". A questo punto Eugenie e Jack possono partire sereni e felici per la luna di miele, la cui destinazione è top secret, riprenderanno la loro vita "normale" solo al termine del viaggio.