Il 12 ottobre è stata una giornata speciale per la Royal Family britannica, la principessa Eugenie di York ha sposato il fidanzato storico Jack Brooksbank, dando vita al secondo matrimonio reale dell'anno dopo quello di Meghan Markle ed Harry. Solo nelle ultime ore, però, sono state rilasciate sul profilo ufficiale di Kensington Palace gli scatti ufficiali dell'evento. A realizzarli è stato il fotografo di moda Alex Bramall che, come da tradizione, ha immortalato i neo-coniugi hanno al fianco della famiglia reale al completo. Il risultato? Assolutamente impeccabile.

Le foto ufficiali del secondo Royal Wedding dell'anno

La tradizione della Royal Family vuole che i neo-sposi posino sempre per delle foto ufficiali. Quelle del matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank sono due e sono state entrambe realizzate nella White Drawing Room del castello di Windsor subito dopo la cerimonia dal fotografo di moda Alex Bramall. Nella prima i due festeggiati, ancora con gli splendidi ed eleganti abiti scelti per le nozze, sono stati immortalati al fianco dei paggetti e delle damigelle tra cui anche i principini George e Charlotte. I bimbi sono apparsi adorabili e sorridenti e, anche se qualcuno di loro ha l'espressione un tantino spaesata, con i loro look coordinati hanno letteralmente spopolato. Il secondo scatto, invece, è con la famiglia reale al completo con la regina Elisabetta e il marito Filippo al fianco del duca di York e di Sarah Ferguson.

Il secondo abito da sposa di Eugenie di York

Eugenie di York si è sposata lo scorso venerdì nella St George Chapel del castello di Windsor e le foto della romantica cerimonia hanno ormai fatto il giro del web. Per l'occasione la sposa ha indossato uno splendido abito bianco di Peter Pilotto con uno scollo a V che ha rivelato la cicatrice che ha sulla schiena a causa dell'operazione fatta da ragazzina per combattere la scoliosi. Al termine del rito religioso, la principessa ha continuato i festeggiamenti di nozze in privato e per l'occasione non poteva che sfoggiare un nuovo look. Ha infatti indossato uno splendido vestito di chiffon color avorio personalizzato appositamente per lei da Zac Posen, caratterizzato da un corpetto a maniche lunghe aderente, accollato e drappeggiato e una gonna a vita alta che le strizzava il punto vita con delle pieghe morbide. Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti, esaltando gli occhi verdi con un trucco dai colori naturali. Non è forse l'outfit che ogni donna sogna per il suo giorno speciale?