1.457 CONDIVISIONI
12 Agosto 2020
13:01

Estate di lusso per Ilary Blasi: sandali, cappello e cintura valgono più di 2mila euro

Ilary Blasi ama gli accessori di lusso, in vacanza sfoggia cappellini da pescatore e sandali super griffati per gite in barca e serate con gli amici. Ecco quanto valgono gli accessori firmati della conduttrice e i nuovi sexy look con bikini sgambati e top scollati scelti dalla conduttrice per questa estate 2020.
A cura di Redazione Donna
1.457 CONDIVISIONI

Proseguono le vacanze di Ilary Blasi, vacanze in cui la conduttrice sta sfoggiando una serie di look con abiti e accessori super griffati e di lusso. I fan sanno bene quanto Ilary ami apparire sui social con look trendy composti con capi scintillanti ricoperti di paillettes o con originali tute asimmetriche che lasciano le gambe scoperte e, soprattutto, quanto ami i capi e gli accessori firmati. L'avevamo lasciata a Capri con cibattine lussuose da quasi mille euro, ora la ritroviamo alla festa di compleanno di un amico con un paio di sandali Chanel dal costo elevato. Sulle stories pubblicate su Instagram Ilary ha mostrato il suo nuovo look estivo composto con un micro top nero con su stampate rose rosse che lascia la pancia scoperta, scollato sul seno e legato sul davanti, con elastici sulle spalle e maniche lunghe morbide e a sbuffo.

Ilary rende più moderno il top retrò dal sapore anni '50 con un paio di jeans larghi a vita alta, indossati senza cintura. Oltre che a completare il look con i preziosi bracciali d'oro che indossa sempre, non tutti si sono accorti dell'ulteriore dettaglio di lusso dell'outfit della Blasi. Sotto i lunghi jeans spuntano infatti un paio di chunky sandals firmati Chanel che su Vestiaire costano intorno ai 1200 euro ma, dato che Vestiaire è un sito che rivende abiti e accessori di seconda mano, è plausibile che i sandali abbiano un costo più elevato. Ilary Blasi sceglie dunque un paio di sandali dalla suola alta e con stretch logati, seguendo il trend più gettonato dell'estate, quello dei chunky sandals appunto.

Light on ✨

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Dopo averla vista sfilare al supermercato con un costume interno griffato Fendi i fan si sono accorti che Ilary ama essere perfetta anche quando va a fare la spesa, per questo anche in vacanza quando va al supermercato sfoggia look studiati nei minimi dettagli, proprio come l'ultimo esibito sui social, in cui appare con un copricostume a kimono in lino grigio fissato in vita con una maxi cintura in pelle nera di Gucci, con fibbia a doppio logo metallica color ottone. L'accessorio costa 750 euro e fa parte della collezione di pezzi Gucci tanto amati dalla showgirl, chi non ricorda ad esempio la fascia turbante che aveva spopolato qualche settimana fa?

Self-selfie

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Si chiude il toto look della settimana di Ilary Blasi con il sexy outfit da mare in total black e ancora con accessori griffati. Per una gita in barca Ilary sceglie di coprire il capo con un cappello a pescatore in nylon nero di Prada, con piastrina logo triangolare in metallo applicata sul davanti. Il cappellino della Blasi costa 350 euro ed è uno dei modelli più trendy di questa stagione, spopolano infatti tra le star i capellini in stile pescatore. Si chiude poi in bellezza con il sexy scatto in barca, in cui Ilary appare in bikini nero con slip sgambato e top asimmetrico.

1.457 CONDIVISIONI
Da Chiara Ferragni a Ilary Blasi, i sandali chunky di Chanel sono i più trendy dell’estate 2020
Da Chiara Ferragni a Ilary Blasi, i sandali chunky di Chanel sono i più trendy dell’estate 2020
Ilary Blasi ama gli accessori di lusso: tra stivali e borsa spende quasi 6mila euro
Ilary Blasi ama gli accessori di lusso: tra stivali e borsa spende quasi 6mila euro
Ilary Blasi in vacanza a Capri: il look estivo con le 'ciabatte di lusso' da quasi mille euro
Ilary Blasi in vacanza a Capri: il look estivo con le 'ciabatte di lusso' da quasi mille euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni