68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi con la tuta asimmetrica e le scarpe a contrasto: l’originale look per la festa estiva

Il look più originale dell’estate 2020? Quello sfoggiato da Ilary Blasi per la festa dell’amica Giorgia. La conduttrice ha infatti indossato una tuta asimmetrica con i pantaloni lunghi da un lato, cortissimi dall’altro. Ha poi completato il tutto con delle scarpe col tacco “a contrasto”.
A cura di Valeria Paglionico
68 CONDIVISIONI
Immagine

Ilary Blasi si è lasciata la quarantena alle spalle, la ricrescita scura in bella vista e i look acqua e sapone sfoggiati in casa sono ormai solo un lontano ricordo, ora si sta godendo il più possibile l'estate. Fin da quando il lockdown è finito, non ha perso occasione per concedersi delle vacanze all'insegna del relax e, dopo essersi mostrata a Monaco con il primo micro bikini della stagione, lo scorso weekend è tornata a Roma. Oltre ad aver celebrato il compleanno della mamma Daniela, ha presenziato anche al party dei 40 anni della sua amica Giorgia Lori. La conduttrice poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda audace? Assolutamente no, ha colto l'occasione per sfoggiare un look appariscente e trendy.

Si è infatti presentata alla festa in total black con una tuta asimmetrica, caratterizzata da un corpetto con le spalline sottili ricoperto di paillettes scintillanti e un pantalone da un lato lungo, dall'altro cortissimo, così da rivelare la gamba lunga e snella. Per completare il tutto ha scelto le scarpe del momento, le slingback con il tacco a spillo e i nastrini da annodare intorno alla caviglia, per la precisione ha optato per un colore a contrasto, il verde fluo. Per quanto riguarda i capelli, ormai biondissimi grazie all'intervento del parrucchiere di fiducia, Ilary li ha tenuti sciolti, leggermente ondulati e con la fila molto laterale. Insomma, la Blasi è una delle grandi protagoniste dell'estate 2020, di sicuro anche nelle prossime settimane continuerà a lasciare i fan senza parole con i suoi look sensuali e originali.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views