video suggerito
video suggerito

Emma ricicla l’abito di Sanremo per il matrimonio di Elisa (FOTO)

Per partecipare al matrimonio dell’amica, ed ex “rivale” ad Amici 2015, Elisa, Emma Marrone ha riciclato un completo che aveva sfoggiato lo scorso febbraio sul palco di Sanremo. La cantante rompe dunque una delle regole non scritte dello showbiz: mai indossare in pubblico lo stesso abito per più di una volta.
A cura di Redazione Donna
80 CONDIVISIONI
Immagine

Solitamente le star dello showbiz indossano una, ed una sola volta, lo stesso abito, soprattutto quando si tratta di occasioni pubbliche. E' raro che una celebrity si faccia vedere due volte con lo stesso look. Del resto è il mondo dello spettacolo baby. C'è però chi non ama seguire queste regole di stile e, per fortuna, compie scelte fuori dal comune scegliendo di abbigliarsi con lo stesso abito per più di una volta, forse anche perché (questo avviene in rari casi) la celeb in questione ha acquistato con i propri soldi quel vestito.

Le star "riciclone"

La First Lady Michelle Obama, ad esempio, non ha avuto alcun problema a riciclare l'abito che aveva indossato per la vittoria del marito dopo le elezioni presidenziali. L'esempio più celebre di "star riciclona" è però Kate Middleton. Tutti infatti sanno che la Duchessa di Cambridge non ama gli sprechi, dunque capita spesso che in occasioni pubbliche differenti si mostri con abiti identici già indossati in precedenza e questo non avviene in casi rari, Kate è una riciclona compulsiva.

Il look di Emma, da Sanremo al matrimonio di Elisa

Ora al gruppo di star oculate si aggiunge anche la nostra Emma Marrone che, per il matrimonio dell'amica Elisa Toffoli, sua ex "rivale" durante l'edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi, ha deciso di non acquistare un abito nuovo per l'occasione e di riciclare un modello che aveva già nell'armadio. Non si tratta però di un completo qualunque, di un outfit che passa facilmente inosservato: Emma ha sfoggiato lo stesso look non in un'occasione qualsiasi ma sul palco di Sanremo 2015, il palco più in vista che ci sia in Italia.

Stesso abito? Per Emma non è un problema!

Al matrimonio di Elisa Emma è arrivata con indosso l'outfit che aveva scelto per condurre la seconda serata del Festival di Sanremo 2015 al fianco di Carlo Conti e Arisa. In quell'occasione Emma è salita sul palco con un completo in stile torero di Dolce&Gabbana, composto da giacca smoking corta con rever in satin su camicia in seta trasparente con maxi ruches e fiocco nero al collo. Lo stesso completo spagnoleggiante è stato indossato dalla cantante salentina al matrimonio di Elisa, solo che per le nozze Emma ha smorzato il look indossando un paio di jeans skinny sdruciti al posto dei pantaloni con bande laterali in satin che aveva scelto per Sanremo. Con il suo "look riciclato" Emma dimostra ancora una volta di avere carattere e di non aver paura delle critiche.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views