193 CONDIVISIONI

La First Lady Michelle ricicla l’abito per la vittoria di Obama

La neo First Lady americana è la regina del riciclo. Per la festa della rielezione di Barack Obama, Michelle ha indossato un abito di Michael Kors già esibito in altre occasioni pubbliche.
A cura di Marco Casola
193 CONDIVISIONI
La First Lady Michelle ricicla l'abito per la vittoria di Obama

Barack Obama è stato rieletto Presidente degli Stati Uniti e in occasione della festa per la vittoria, tenutasi ieri a Chicago, la splendida Michelle ha indossato un abito riciclato. Prima di lei Kate Middleton era stata eletta Regina del riciclo, grazie alle scelte oculate in fatto di vestiario, oggi Michelle Obama raccoglie l'eredità  delle principessina. La neo First Lady, in tempi di grave crisi economica, compie un'importante scelta di stile: sul palco della vittoria esibisce un abito di Michael Kors già indossato nel 2008 e nel 2010 in occasioni pubbliche al fianco del marito.

Michelle Obama

L'abito riciclato per la vittoria – L'abito si configura quasi con un simbolo, un messaggio lanciato al popolo americano costretto a sacrificarsi a casua delle attuali condizioni economiche. Michelle si schiera al fianco degli elettori e lo fa dimostrando di essere una donna attenta e parsimoniosa, anche quando si tratta di scegliere i capi del guardaroba da First Lady. Mrs Obama tra l'altro è un'affezionata fan di Michael Kors infatti, oltre che per l'evento celebrativo di ieri sera, la Prima Donna d'America aveva scelto una creazione dello stilista anche per la precedente vittoria del marito, nel 2008. Forse Michelle è scaramantica o forse è solo una donna che ha scelto di essere vicina alla gente, anche quando si tratta di scegliere il proprio look.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views