E' lei la vera "regina del riciclo", Kate Middleton conferma ancora il suo status sfoggiando durante un evento pubblico un modello già indossato in precedenza. Anche in gravidanza la Duchessa di Cambridge non desidera sprecare denaro acquistando abiti nuovi, anche per questo i sudditi inglesi e il pubblico di tutto il mondo la ama e la venera.

Kate una madre come tante, evita gli sprechi

Per evitare sprechi, dopo aver partortio il primo figlio George, che ha un guardaroba "economico" e chic come la sua elegantissima madre, ha ben pensato di conservare tutti gli abiti premaman in vista di una seconda gravidanza. Ora che è in attesa del suo secondo bambino/a ha tolto dalla naftalina gli "abiti over" per nascondere il pancione e si mostra in pubblico senza preoccuparsi del giudizio altrui o della regola non scritta secondo cui una donna dello showbiz nelle occasioni importanti non indossa mai lo stesso abito, mai.

Kate Middleton ricicla il cappotto animalier

Kate è una donna fuori dagli schemi che non si lascia irretire dalle "fashion rules", dunque per partecipare all'evento organizzato per il lancio della mostra dedicata a Turner, a Margate, nel Kent, ha indossato un cappotto maculato in biano e nero firmato Hobbs, marchio molto amato dalla Middleton che spesso seglie cappotti ed altri abiti del brand. Lo stesso capo animalier lo aveva scelto nel giugno del 2013, durante la sua prima gravidanza, per partecipare alla cerimonia di inaugurazione della nave "Royal Princess". Oggi come allora la Duchessa di Cambridge non è passata inosservata ed ha colpito il pubblico con il suo stile glamour, ultra chic e senza sprechi.