A pochissimi giorni dal Festival di Sanremo Emma Marrone si è mostrata ancora una volta senza trucco su Instagram: se alla prima di Sanremo il focus era concentrato sulle labbra, nei selfie acqua e sapone la cantante si mostra del tutto al naturale, senza un velo di make up.

Sono tante le star che attraverso i social mostrano i loro volti al naturale, senza nemmeno un velo di make up. Alcune di loro lo fanno per una buona causa, altre invece, come Gwyneth Paltrow, mostrano persino il cambiamento prima e dopo il make up.  Ormai i selfie senza trucco delle star stanno spopolando e sembra che i fan apprezzino particolarmente questa tendenza delle celebrities, che diventano così comuni mortali, dimostrando che anche loro hanno dei difetti. Non è la prima volta che Emma Marrone si mostra sui social senza filtri e struccata: sembra infatti che Emma apprezzi il suo volto acqua e sapone, proprio come i suoi fan.

In effetti, a differenza di alcune star che senza trucco sono irriconoscibili, la cantante salentina mostra solamente qualche piccolo difetto sulla pelle e gli occhi sono meno sensuali e magnetici del solito. I fan sembrano però apprezzare la cantante anche quando si mostra nei momenti di vita quotidiana in totale relax. Solitamente siamo abituati a vederla con il focus del make up sulle labbra: Emma infatti ama particolarmente i rossetti accessi come il rosso e il fucsia, che mettono ancora più in risalto le sue labbra carnose. Il trucco occhi invece è solitamente molto delicato, creato con ombretti naturali e luminosi: la cantante ama però avere uno sguardo sensuale, e spesso definisce l rima ciliare superiore con una matita o un eye liner intensificando ulteriormente il suo sguardo con le ciglia finte.