Mancano ormai poche settimane all'inizio d Sanremo 2015, che quest'anno andrà in onda su Raiuno da martedì 10 febbraio a sabato 14 febbraio. Come tutti sanno, ad affiancare Carlo Conti ci saranno una bionda ed una mora, ovvero Emma Marrone e Arisa. A completare il team sanremese è stata chiamata Rocío Muñoz Morales, attrice divenuta celebre al grande pubblico per la sua relazione con Roul Bova. I nomi dei protagonisti del Festival di Sanremo 2015 sono dunque noti, molti si chiedono però cosa indosseranno le "vallette" sul palco dell'Ariston?

I look delle "vallette" a Sanremo 2015

E' certo che Arisa ha scelto un giovane talento a cui affidare la propria immagine, sarà infatti Daniele Carlotta, lo stilista che ha disegnato l'abito da sposa di Belén Rodriguez, a creare gli abiti da sera che la cantante indosserà a Sanremo 2015. Rocío Muñoz Morales, invece, non ha ancora svelato il nome dello stilista che la vestirà al Festival. Nei giorni scorsi la showgirl aveva pubblicato su Instagram una foto in cui si mostrava con maxi frangetta, ma era solo un esperimento, è stata poi pizzicata dai paparazzi a Roma in una boutique di Armani poco prima della sua partenza per Sanremo. Forse la Morales vestira sontuosi abti firmati da Re Giorgio? Ancora non è dato sapere. Certo è che la splendida Rocío sfoggerà uno stile semplice ma sexy, proprio come quello selto per scattare le foto ufficiali del Festival insieme ad Emma Marrone, Arisa e Carlo Conti, in cui appare con un completo con giacca e pantaloni black profilati in bianco e abbinati ad un paio di scarpe in vernice nera.

Chi vestirà Emma Marrone per il Festival di Sanremo?

Dopo essere apparsa alla conferenza stampa di Sanremo 2015 con un look rock, composto da chiodo in pelle, indossato su shirt bianca, leggings e stringate in vernice, Emma Marrone sul palco dell'Ariston tornerà a vestire splendidi abiti da sera. Per la prima serata di Sanremo, del 10 febbraio 2015, la cantante ndosserà due modelli esclusivi creati appositamente per lei da Francesco Scognamiglio. Lo stilista partenopeo ha disegnato per l'amica Emma degli abiti in cui eleganza e il rock style si mescolano per simoboleggiare le due anima dell'artista.

Emma Marrone in Francesco Scognamiglio a Sanremo

Continua dunque il legame artistico tra il designer napoletano e la cantante salentina. Scognamiglio aveva vestito la Marrone per il red carpet dell'Eurovision Song Festival 2014 e successivamente ha creato i costumi per il Limited Edition Tour 2014. In diverse occasioni poi Emma ha sfoggiato le splendide creazioni sexy e romantiche del suo stilista preferito. Sembra dunque che, per il Festival di Sanremo 2015, in cui sarà sul palco come presentatrice e non come concorrente, Emma abbia optato per un mood diverso diverso rispetto al passato, tutti infatti ricordano i look con shorts e giacche in pelle indossati a Sanremo nel 2012. Ora la cantante è cresciuta e per un palco così importante sceglie abiti couture da diva.