video suggerito
video suggerito

Emma Marrone senza trucco prima di Sanremo (FOTO)

Prima di apparire bellissima sul palco di Sanremo Emma Marrone ha pubblicato alcuni selfie senza trucco su Instagram, mostrando il suo volto al naturale. Non è di certo una novità per la cantante, ma com’è il suo volto al naturale?
A cura di Federica Ambrogio
68 CONDIVISIONI
Immagine

A pochissimi giorni dal Festival di Sanremo Emma Marrone si è mostrata ancora una volta senza trucco su Instagram: se alla prima di Sanremo il focus era concentrato sulle labbra, nei selfie acqua e sapone la cantante si mostra del tutto al naturale, senza un velo di make up.

Sono tante le star che attraverso i social mostrano i loro volti al naturale, senza nemmeno un velo di make up. Alcune di loro lo fanno per una buona causa, altre invece, come Gwyneth Paltrow, mostrano persino il cambiamento prima e dopo il make up.  Ormai i selfie senza trucco delle star stanno spopolando e sembra che i fan apprezzino particolarmente questa tendenza delle celebrities, che diventano così comuni mortali, dimostrando che anche loro hanno dei difetti. Non è la prima volta che Emma Marrone si mostra sui social senza filtri e struccata: sembra infatti che Emma apprezzi il suo volto acqua e sapone, proprio come i suoi fan.

In effetti, a differenza di alcune star che senza trucco sono irriconoscibili, la cantante salentina mostra solamente qualche piccolo difetto sulla pelle e gli occhi sono meno sensuali e magnetici del solito. I fan sembrano però apprezzare la cantante anche quando si mostra nei momenti di vita quotidiana in totale relax. Solitamente siamo abituati a vederla con il focus del make up sulle labbra: Emma infatti ama particolarmente i rossetti accessi come il rosso e il fucsia, che mettono ancora più in risalto le sue labbra carnose. Il trucco occhi invece è solitamente molto delicato, creato con ombretti naturali e luminosi: la cantante ama però avere uno sguardo sensuale, e spesso definisce l rima ciliare superiore con una matita o un eye liner intensificando ulteriormente il suo sguardo con le ciglia finte. 

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views