Ultimamente quella del #NoMakeUp selfie è una moda che spopola tra le celebrities. Sono tantissime le donne dello spettacolo che ultimamente pubblicano foto sui propri profili social immortalando momenti che fino a poco fa erano per così dire intimi, momenti di beauty routine magari con volti coperti da maschere di bellezza o senza trucco.

Recentemente abbiamo ammirato Olivia Wilde, bellissima con il pancione e senza trucco in una foto privata, prima di lei c'erano state altre vip nostrane, come Martina Colombari e Costanza Caracciolo, a postare sul web foto "nature".

L'ultima in ordine di apparizione è la foto di Emma Marrone senza trucco, sul volto solo una maschera bianca applicata per levigare la pelle e renderla più luminosa, normale beauty routine estiva che la cantante ha voluto condividere sui social. I capelli raccolti in uno chignon alto, per evitare di attaccare i capelli sul preparato di bellezza, il volto nudo e la crema bianca in posa su fronte, guance e naso, così la cantante salentina si è mostratata ai fan.

Lo scatto realizzato alle prime ore del mattino mostra Emma in tutta la sua bellezza, la Marrone è splendida anche senza trucco e capelli acconciati, rivela dunque una una donna naturale che non ha bisogno di "impalcature" per apparire bella. Già durante le prove di Sanremo 2015 avevamo potuto ammirare uno scatto di Emma Marrone senza trucco, ora uno nuovo scatto acqua e sapore.

Del resto Emma non è nuova al selfie #MakeUpFree, è una delle tante celeb che non ha paura di mostrare il proprio volto al naturale ai propri fan e non perde occasione per condividere sui social fotografie, magari al mattino poco dopo essersi svegliata, con occhi e labbra completamente libere da rossetto e eyeliner.