Siamo sempre abituati a vederle perfette e impeccabili sui red carpet e agli eventi mondani, ma anche le star sono delle persone "normali" e, come tutti, a volte rinunciano al trucco per comodità e per non perdere tempo. L'ultima che ha ceduto alla moda del selfie senza make-up è Costanza Caracciolo, che si è mostrata al naturale sui social.

Nello scatto caricato sul suo profilo Instagram, accanto alla didascalia "Orario perfetto", l'ex velina è in vacanza, si gode dei dolci momenti di relax durante una giornata al mare, ha il viso leggermente bruciato dal sole e non ha neppure un filo di matita, di fondotinta o di rossetto. Nonostante ciò, è assolutamente meravigliosa. Ha i lineamenti perfetti, gli occhi azzurri, i capelli biondissimi schiariti dal sole e neppure un brufolo o un'imperfezione sul viso. E' proprio grazie alla sua incredibile bellezza che è stata scelta come velina negli anni scorsi e, a quanto pare, anche se sono passati anni da quel momento, continua a rimanere splendida.

A precederla nel trend #makeupfree, Shakira, Martina Colombari, Jennifer Lopez e, addirittura, Sharon Stone. Costanza è solo l'ultima arrivata ma è stata capace lo stesso di dimostrare di non avere nulla da invidiare alle sue colleghe. Mostrarsi senza trucco sui social è ormai la moda del momento e le star sembrano non poter resistere. Esibire il viso perfetto è il loro obiettivo e, a giudicare dalla pelle luminosa e levigata che sfoggiano, nessuna deve ringraziare il trucco per aver raggiunto il successo. Quale donna potrebbe vantare dei risultati simili?