Tendenze Primavera/Estate 2021
19 Maggio 2021
09:07

Elisabetta Canalis e Skyler col bikini arcobaleno coordinato: il trend mini-me torna anche al mare

La moda adorabile che tornerà in gran voga anche nell’estate 2021? Quella dei look mini-me. A rilanciare la tendenza è stata Elisabetta Canalis, che per passare una giornata in piscina con la figlia Skiler Eva ha pensato bene di sfoggiare dei costumi arcobaleno coordinati e super trendy.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tendenze Primavera/Estate 2021

Quale mamma non ha provato almeno una volta nella sua vita a seguire l'adorabile trend dei look mini-me? Vestire in coordinato con il proprio figlio è una vera e propria mania ma, dopo il boom di qualche anno fa, solo in pochi si sarebbero aspettati che l'originale moda avrebbe continuato a spopolare. Tutte coloro che non hanno alcuna intenzione di dire addio alla tendenza saranno liete di sapere che anche durante l'estate 2021 non si potrà fare a meno di seguirla per essere fashion e glamour al mare. A dimostrarlo è stata Elisabetta Canalis, che ha sfoggiato uno splendido bikini arcobaleno, identico a quello indossato dalla dolcissima Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva con i costumi multicolor

In America la pandemia sembra essere solo un lontano ricordo ed Elisabetta Canalis lo ha capito bene, visto che nelle ultime ore si è concessa un po' di relax in piscina in compagnia di Skyler Eva. Complice il sole bollente, mamma e figlia si sono messe in costume, sfoggiando degli adorabili look balneari coordinati. Per seguire il trend mini-me hanno scelto dei bikini arcobaleno firmati Calzedonia che si sicuro diventeranno gettonatissimi durante la prossima estate. Se da un lato i due reggiseni sono molto simili (entrambi modelli top con le spalline sottili), i costumi di mamma e figlia si differenziano per lo slip. Quello di Elisabetta è un tanga sgambatissimo e con i laccetti laterali, quello di Skyler Eva è la classica mutandina ma con dei tagli cut-out sui fianchi. Le due hanno posato insieme mentre si danno un bacetto al motto di "Two peas in a pod", che tradotto significa "Pappa e ciccia".

I bikini Calzedonia coordinati per mamma e figlia
I bikini Calzedonia coordinati per mamma e figlia

Come seguire la tendenza mini-me al mare

La moda mini-me, ovvero quella di sfoggiare look coordinati mamma-figlia, può essere seguita non solo quando si esce la sera ma anche quando si va al mare. In che modo? Puntando tutto su dei costumi identici. Certo, trattandosi di bikini, reggiseni e slip scelti devono necessariamente essere dei modelli un tantino diversi, ma per essere ugualmente trend è possibile optare per una fantasia uguale o coordinata. Multicolor, arcobaleno, fiori, stampe etniche, lurex, o semplicemente tinta unita: le possibilità disponibili sul mercato sono le più svariate, l'importante è assecondare lo stile che fa sentire a proprio agio. Così facendo, di sicuro si spopolerà con la propria dolcezza in spiaggia durante l'estate 2021.

Elisabetta Canalis e Skyler Eva in coordinato in piscina
Elisabetta Canalis e Skyler Eva in coordinato in piscina
155 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni