Elisabetta Canalis e Skyler col bikini arcobaleno coordinato: il trend mini-me torna anche al mare
Quale mamma non ha provato almeno una volta nella sua vita a seguire l'adorabile trend dei look mini-me? Vestire in coordinato con il proprio figlio è una vera e propria mania ma, dopo il boom di qualche anno fa, solo in pochi si sarebbero aspettati che l'originale moda avrebbe continuato a spopolare. Tutte coloro che non hanno alcuna intenzione di dire addio alla tendenza saranno liete di sapere che anche durante l'estate 2021 non si potrà fare a meno di seguirla per essere fashion e glamour al mare. A dimostrarlo è stata Elisabetta Canalis, che ha sfoggiato uno splendido bikini arcobaleno, identico a quello indossato dalla dolcissima Skyler Eva.
Elisabetta Canalis e Skyler Eva con i costumi multicolor
In America la pandemia sembra essere solo un lontano ricordo ed Elisabetta Canalis lo ha capito bene, visto che nelle ultime ore si è concessa un po' di relax in piscina in compagnia di Skyler Eva. Complice il sole bollente, mamma e figlia si sono messe in costume, sfoggiando degli adorabili look balneari coordinati. Per seguire il trend mini-me hanno scelto dei bikini arcobaleno firmati Calzedonia che si sicuro diventeranno gettonatissimi durante la prossima estate. Se da un lato i due reggiseni sono molto simili (entrambi modelli top con le spalline sottili), i costumi di mamma e figlia si differenziano per lo slip. Quello di Elisabetta è un tanga sgambatissimo e con i laccetti laterali, quello di Skyler Eva è la classica mutandina ma con dei tagli cut-out sui fianchi. Le due hanno posato insieme mentre si danno un bacetto al motto di "Two peas in a pod", che tradotto significa "Pappa e ciccia".
Come seguire la tendenza mini-me al mare
La moda mini-me, ovvero quella di sfoggiare look coordinati mamma-figlia, può essere seguita non solo quando si esce la sera ma anche quando si va al mare. In che modo? Puntando tutto su dei costumi identici. Certo, trattandosi di bikini, reggiseni e slip scelti devono necessariamente essere dei modelli un tantino diversi, ma per essere ugualmente trend è possibile optare per una fantasia uguale o coordinata. Multicolor, arcobaleno, fiori, stampe etniche, lurex, o semplicemente tinta unita: le possibilità disponibili sul mercato sono le più svariate, l'importante è assecondare lo stile che fa sentire a proprio agio. Così facendo, di sicuro si spopolerà con la propria dolcezza in spiaggia durante l'estate 2021.