Elettra Lamborghini è più scatenata che mai sui social, dove ogni giorno documenta tutto quello che fa con ironia e simpatia. Se durante la quarantena si è data alle più svariate attività casalinghe, dalle maschere viso alle costruzioni, ora che è tornata a uscire ha cominciato a organizzare il matrimonio con Afrojack al fianco di Enzo Miccio. Il dettaglio a cui non riesce a rinunciare? I look esuberanti e sexy che tanto ama. La cantante ha fatto dello stile appariscente un vero e proprio "marchio di fabbrica" e, al di là degli abiti audaci, si è fatta ricoprire il corpo di tatuaggi e piercing. Nonostante li sfoggi da anni, ora si è pentita di aver fatto alcuni tattoo e vorrebbe cancellarli con il trattamento laser. Il motivo? Non le piacciono più, li trova totalmente inutili.

I tattoo che Elettra Lamborghini vuole rimuovere

A chi non è mai capitato di aver fatto un tatuaggio di dubbio gusto da giovanissimo e di essersene pentito una volta cresciuto? È proprio quanto sta succedendo a Elettra Lamborghini, che sta pensando di rimuovere alcuni disegni che ha sulla pelle con il laser. Il primo è quello sul polso sinistro, dove ha un pesce colorato e la scritta Karack, il secondo è un ghirigoro sul busto, definito "totalmente inutile", il terzo è quello sul gomito che raffigura tre X allineate. Vuole rinunciare, inoltre, anche a una scritta impressa sulla parte posteriore del braccio e il tatuaggio dedicato a Dagda, il suo "cavallo pazzo", a causa del quale ha paura di tornare a cavalcare, e quello che ha fatto da sola nella parte interna del dito. Non è sicura del fatto che tutti riusciranno ad andar via in poche sedute ma probabilmente, una volta che l'emergenza sanitaria sarà rientrare, si rivolgerà a un professionista per farlo.

Elettra Lamborghini, i tatuaggi a cui non rinuncerà mai

Se da un lato ci sono alcuni tatuaggi di cui si è pentita, dall'altro ne ha altri a cui non rinuncerà mai. I primi sono quelli più appariscenti, ovvero le chiazze maculate che ha sul fondoschiena e sulla spalla. Entrambi hanno un valore puramente estetico ma le piacciono così tanto da essere diventati il tratto distintivo della sua immagine, non a caso non perde occasione per metterli in mostra. Elettra ha anche dei micro tattoo a forma di diamante sulla schiena, probabilmente un richiamo alla passione per le pietre preziose che porta incastonate sotto pelle. Ci ha tenuto a comunicare ai fan che li considera carini e che dunque non li rimuoverà. Presto vedremo l'aspetto della Lamborghini cambia in modo drastico? L'unica cosa certa è che sta crescendo e che si sta stancando di alcune di quelle che sono state delle sue "follie giovanili".