Elettra Lamborghini è una delle cantanti in gara a Sanremo 2020, dove si esibirà in "Musica (e il resto scompare)". Per lei si tratterà di un debutto, visto che non ha mai calcato un palcoscenico ambito come quello del teatro Ariston ma di sicuro grazie alla sua spigliatezza ed esuberanza riuscirà ad affrontare questa nuova avventura con la carica giusta. Sfoggerà i suoi soliti look super sexy oppure opterà per qualcosa di più formale? L'unica cosa certa è che metterà in mostra i numerosi tatuaggi che ha sul corpo, da quello animalier a quello dedicato ai suoi cani: ecco qual è il loro significato simbolico.

I tatuaggi animalier di Elettra Lamborghini

I tatuaggi più appariscenti e in vista di Elettra Lamborghini sono quelli leopardati che le ricoprono le natiche e la spalla sinistra. Quelle macchie animalier hanno un valore puramente estetico, non nascondono un significato simbolico ma, nonostante ciò, la cantante ci è particolarmente legata. Quei tattoo esuberanti sono ormai considerati il suo marchio di fabbrica e non perde occasione per metterli in mostra ogni volta che si dà al twerking sexy.

I tatuaggi dedicati ai suoi cani

Elettra Lamborghini è molto legata ai suoi cagnolini, non a caso diventano spesso protagonisti delle Stories che condivide sui social, dove si mostra in loro compagnia in diversi momenti della giornata. Oggi ne ha quattro, Theodore, Anthalya, Roy e Fatthy, è a loro che ha dedicato un tatuaggio sul tricipite, dove si è fatta imprimere con l'inchiostro indelebili le iniziali. Fino a qualche tempo fa aveva anche la loro mamma Jacqueline, morta poco dopo aver dato alla luce i suoi cuccioli. Rimasta traumatizzata da quel lutto, la cantante ha deciso di farsi tatuare il nome della cagnetta con tanto di zampina al fianco sulla parte esterna dell'avambraccio.

Il tatuaggio sul piede

Tra gli ultimi tatuaggi fatti da Elettra Lamborghini c'è quello sul piede destro, una scritta in corsivo che recita "Vieni via con me". Anche se non ne ha mai rivelato il significato, è probabile che si tratti di una dedica al fidanzato Afrojack che di recente le ha chiesto la mano regalandole un enorme anello di diamanti. Il tattoo va ad affiancare una cavigliera impressa con l'inchiostro indelebile, decorata con un piccolo acchiappasogni.

Il tatuaggio giapponese di Elettra

Sulla parte interna del polso destro Elettra ha un tatuaggio molto visibile, il cui significato, però, è sconosciuto. Si tratta di una scritta in caratteri giapponesi realizzata con ben 7 ideogrammi. La cantante non ne ha mai rivelato il valore simbolico ma, avendolo voluto trascrivere in una lingua straniera, significa che preferisce tenerlo segreto.

Il simbolo del fulmine sul braccio

Sulla parte esterna del braccio sinistra Elettra ha altri due tattoo: il primo è una scritta non troppo chiara che recita "Dagioa" o una parola simile, il cui significato è sconosciuto, il secondo è invece un piccolo fulmine. La popstar avrà voluto fare riferimento alla sua natura "scoppiettante" con questo simbolo? Oltre ai tattoo, inoltre, Elettra ha anche numerosi piercing, ha infatti il corpo ricoperto di diamanti incastonati sotto pelle.