39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Elettra Lamborghini a casa tra maschere viso e preparativi per le nozze: “Sono incinta di cibo”

Elettra Lamborghini si è chiusa in casa per combattere l’emergenza Coronavirus e sta approfittando della quarantena per prendersi cura di se stessa. Passa le sue giornate tra maschere viso, organizzazione del matrimonio con Afrojack e Stories su Instagram. Una delle domande più originali che le hanno fatto i fan? Le hanno chiesto se fosse incinta.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'emergenza Coronavirus ha cambiato le abitudini quotidiane del popolo italiano, che da qualche giorno è costretto a chiudersi in casa per ridurre al minimo il rischio contagio. Anche le star rispettano le direttive ministeriali e non perdono occasione per documentare la loro quarantena sui social, invitando i followers a fare lo stesso e dunque non uscire. Tra loro c'è anche Elettra Lamborghini che, nonostante si sia ritrovata a passare queste giornate di isolamento in compagnia del fidanzato Afrojack, sta affrontando un periodo davvero duro. Dopo aver messo per l'ennesima volta in mostra il grosso anello di fidanzamento all'interno delle Stories, rivelando anche degli originali calzini pizza, ieri si è data alla beauty routine.

Immagine

La popstar ha fatto un trattamento per il viso, non avendo paura di immortalarsi senza trucco e con una maschera bianca che lasciava liberi solo occhi, labbra e narici. Nella didascalia ha aggiunto semplicemente "Questa è la situazione", spiegando poi ai followers che sta passando le giornate a dormire, a prendersi cura di se stessa e a organizzare il matrimonio che verrà celebrato il prossimo settembre. Elettra ha anche dato ai fan la possibilità di fargli qualche domanda, tra le più originali c'è stata questa: "Sei incinta?". La Lamborghini, che in più di un'occasione ha spiegato di essere ingrassata nell'ultimo stressante periodo, non ha lasciato adito a fraintendimenti e ha risposto: "Di cibo sì" con tanto di emoticon a forma di cuore. Per l'ennesima volta ha dimostrato di fregarsene del peso e di non riuscire a rinunciare ai piaceri della tavola per vantare un corpo magrissimo. Del resto, come potrebbe non piacersi così com'è?

39 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views