"Detto Fatto", il programma pomeridiano di Rai 2 dedicato a tutorial, moda e lifestyle, sta per tornare dopo la lunga pausa estiva: il prossimo 26 ottobre partirà la nuova edizione e a presentarla ci sarà ancora una volta Bianca Guaccero, che di sicuro darà prova di essere icona di bellezza e di stile. Nell'attesa che arrivi la "data X", la conduttrice sta lanciando originali promo sui social ma è nelle ultime ore che ha lasciato senza parole i fan. Ha cambiato look in modo drastico, dicendo addio al taglio e al colore di capelli che sfoggiava fino a qualche tempo fa per passare a un originalissimo e super trendy caschetto total pink.

L'originale look di Bianca Guaccero

Per il promo social della nuova edizione di "Detto Fatto", Bianca Guaccero si è trasformata in una cameriera di una classica tavola calda americana. Ha indossato il tradizionale grembiule rosa dai dettagli bianchi e ha abbinato il tutto a una collana di perle in tinta. Si è immortalata mentre fa dei palloncini con la gomma da masticare ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un'acconciatura nuova. Ha detto addio al bob scuro e netto ed è passata a un caschetto rosa con le punte all'insù e la frangetta. Per la gioia dei fan che la amano in versione mora, si tratta solo di una parrucca, anche se in total pink sta benissimo. Bianca troverà mai il coraggio di seguire la "capelli rosa mania"?

I capelli rosa sono i più trendy dell'autunno 2020

È da diversi mesi che tra le star sta spopolando la "capelli rosa mania". Sono molte, infatti, le celebrities che hanno fatto visita al parrucchiere, chiedendogli di aggiungere un tocco  originale, fresco e colorato al loro look. Tra le prime a farlo durante il lockdown ci sono state le dive internazionali Elle Fanning, Dua Lipa e Lottie Moss, seguite poi negli ultimi mesi dalle italiane Melissa Satta e Laura Chiatti. Di recente anche Chiara Ferragni sembrava aver detto addio al biondo per passare al total pink, anche se poi si è scoperto che si era limitata a usare un semplice filtro di Instagram. Insomma, il trend dei capelli rossa ha conquistato davvero tutti, anche gli uomini, da Fedez a Joe Jonas: chi sarà il prossimo a passare alla tintura "Big Babol"?