Sarà perché in quarantena bisogna trovare un modo per distrarsi o perché un po' tutti ci troviamo in un periodo di cambiamenti estremi, ma la cosa certa è che sono moltissime le star che stanno approfittando di questo momento di pausa per rivoluzionare il loro look. La chiusura dei parrucchieri non sembra preoccuparle, sono disposte a mettersi alla prova con il "fai da te", raggiungendo anche risultati davvero ottimali. L'ultima ad averlo fatto è stata Lottie Moss, la sorella della modella britannica che ha fatto storia Kate Moss, che nelle ultime ore ha rivelato un'acconciatura total pink davvero inedita.

Il nuovo look pink di Lottie Moss

Se fino a qualche giorno fa Lottie Moss era biondissima, ora ha cambiato registro. Ha detto addio ai capelli platino e li ha tinti di rosa fluo, lasciando le radici "al naturale", dunque scure, come richiede la moda del momento. Non ha modificato il taglio, anzi la chioma è apparsa molto più lunga rispetto al passato, e ancora deve fare pratica con la piega, visto che è spettinata, ma è chiaro che il total pink le dona non poco. Si sarà ispirata ad Elle Fanning, anche lei passata al rosa Big Babol qualche giorno fa? Non è da escludere, anche se la sorella di Kate Moss ha trovato un modo davvero molto più sexy per rivelare la nuova acconciatura.

Lottie Moss infiamma i social

Lottie Moss ha lasciato senza parole i fan nelle ultime ore e non solo perché ha cambiato look. Si è infatti scattata un selfie stesa sul letto con la pancia all'ingiù, ha il viso coperto dal ciuffo e la bocca carnosa in primo piano ma il dettaglio sexy che ha attirato l'attenzione dei fan è un altro: Lottie indossa un perizoma di pizzo grigio e ha posato in modo tale che il lato b perfetto fosse ben visibile sullo sfondo. Quali sono i suoi progetti per il futuro? A quanto pare non vuole seguire le orme della sorella. Sebbene adori fare la modella, sogna di diventare una donna d'affari, non escludendo la possibilità di spopolare nel mondo della musica e del cinema.