Deva Cassel col bustier alla sfilata Dior: la figlia di Monica Bellucci è regina di eleganza a Parigi
È partita ieri la Paris Fashion Week e saranno moltissime le Maison che nei prossimi giorni presenteranno le loro collezioni per la Primavera/Estate 2022. Ad aprire le danze è stato Dior, che in passerella ha portato una vera e propria esplosione di colori e allegria. Così come successo a Milano, anche in questa occasione la Settimana dedicata alla Moda si tiene completamente in presenza dopo oltre un anno e mezzo di pandemia. Il front-row è stato dunque invaso dalle star, anche se a distinguersi per fascino e bellezza è stata Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci, apparsa sofisticata e glamour in un'insolita versione mannish.
Il look di Deva Cassel alle sfilate parigine
Deva Cassel può essere ufficialmente incoronata regina di eleganza delle sfilate parigine. Ieri pomeriggio ha preso parte allo show di Dior e ha letteralmente spopolato con il suo look dallo stile mannish. Ha puntato sul total black abbinando un paio di pantaloni palazzo a vita alta a un bustier strapless con dei maxi bottoni sul davanti. Per completare il tutto ha scelto una mini bag in rosa cipria di Dior e un paio di sandali neri col tacco alto. Per quanto riguarda i capelli, li ha tenuti sciolti e lisci, mentre in fatto di make-up ha puntato su dei toni naturali, aggiungendo un tocco di lucidalabbra sulla bocca carnosa. La figlia di Monica Bellucci ha ereditato non solo fascino e bellezza ma anche raffinatezza e classe dalla mamma "famosa".
Deva Cassel segue il trend mannish
Dimenticate i pomposi abiti principeschi, le minigonne aderenti e i sinuosi vestiti da sera: il trend del momento è mannish e può essere declinato in forme iper femminili come dimostrano le star. Al di là dei classici completi dal taglio maschile con giacca e pantaloni, il must-have dell'autunno 2021 è il panciotto. Deva ha sfoggiato un bustier strapless con la stessa abbottonatura di un classico gilet, mentre prima di lei a sfoggiare la versione "tradizionale" erano state diverse celebrities alle sfilate milanesi, da Tina Kunakey a Bella Thorne. In quante preferiranno il gilet al classico blazer durante le prime serate fresche dell'autunno? L'unica cosa certa è che il risultato glamour è assicurato: parola di Deva Cassel.