video suggerito
video suggerito

Demi Lovato lancia un vibratore che porta il suo nome: “Tutti meritiamo l’orgasmo”

Demi Lovato si è lanciata in una nuova avventura, in un settore completamente nuovo: quello dei sex toys. Ha infatti progettato con un’azienda del settore e messo in vendita sul mercato un vibratore che porta il suo nome (Demi Wand).
A cura di Giusy Dente
94 CONDIVISIONI
Immagine

Demi Lovato da un po' di tempo ha drasticamente cambiato vita o forse ha finalmente cominciato a vivere davvero. La cantante si è liberata dalle catene che per anni l'hanno tenuta prigioniera: era schiava degli stereotipi, delle aspettative altrui, dei modelli preconfezionati su come vestirsi, cosa fare, chi essere. Ora invece ha trovato la sua vera essenza e ha intenzione di esternarla senza condizionamenti. La sua liberazione è cominciata con il coming out: ha dichiarato di essere non binaria e si è resa conto che fino a quel momento aveva lasciato che fosse la società a decidere per lei. Poi si è ribellata e ha scelto se stessa, ha deciso di mettere davanti a tutto la propria felicità. Anche il rapporto col proprio corpo è migliorato, dopo anni di disturbi alimentari in cui invece il giudizio altrui aveva sempre rivestito molta importanza e le critiche la ferivano molto. Ora che ha detto a tutti di essere non binary Demi Lovato si sente pienamente se stessa, finalmente libera. Ha anche cominciato una nuova avventura, che non ha a che fare né con la musica né con la recitazione, i mondi con cui si è cimentata fino ad ora.

Demi Lovato presenta Demi Wand

Si chiama Demi Wand ed è il sex toy progettato da Demi Lovato. La star ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura per dare il proprio contributo in una battaglia oggi molto sentita: abbattere lo stigma del piacere e il tabù relativo alla vita sessuale. La cantante ha creato il vibratore in collaborazione con Bellesa Boutique ed è già in vendita online al prezzo di 79 dollari (poco meno di 70 euro). Si tratta di un vibratore a bacchetta in silicone (wand=bacchetta), inclusivo, impermeabile, dotato di 8 modalità diverse di vibrazione. "Abbiamo passato troppo tempo a fingere di non avere una sessualità: è tempo di mettere a tacere questo stigma. Tutti meritiamo il piacere. Tutti meritiamo l'orgasmo" ha detto la 29enne.

Immagine

Celebrities nel business del piacere

Demi Lovato non è la sola celebrity ad essersi lanciata nel mondo dei sex toy. Prima di lei lo hanno fatto anche altre colleghe. Il brand Goop di Gwyneth Paltrow ha messo sul mercato il suo primo vibratore nel giorno di San Valentino dello scorso anno. L'imprenditrice lo ha lanciato con un fotomontaggio curioso: nella foto del 1999 che la immortala alla cerimonia degli Oscar col prestigioso premio in mano, ha sostituito il riconoscimento col vibratore! Poi è stata la volta di Cara Delevingne, che ha cominciato a muovere i primi passi nel business del piacere entrando in collaborazione con Lora DiCarlo, la fondatrice dell'omonima azienda produttrice di giocattoli sessuali. Per tutte queste donne è importante destigmatizzare la sessualità, renderla qualcosa di inclusivo e non di peccaminoso; soprattutto quella femminile che è ancora oggi un tabù. Il primo passo per vivere serenamente la sessualità è proprio abbattere questi sentimenti di vergogna che ci si trascina dietro e che impediscono una serena e libera affermazione dei proprio bisogni, del tutto naturali.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views