Il rosso deve essere il colore più amato da Dayane Mello dato che anche nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera ha optato per un red look. Nella scorsa diretta era stato protagonista il rosso, grazie al completo con giacca e pantaloni dal prezzo esorbitante, ora la showgirl torna a esibire un outfit rouge per la puntata 42 del GF Vip. Puntata in cui Dayane ha confessato il suo amore per Rosalinda, salvo poi nominarla a fine diretta per cacciarla dalla casa, preferendo a lei Samantha de Grenet.

Lo stile di Dayane Mello al GF Vip 20-21

Ultimamente abbiamo assistito a un radicale cambio di stile e al cambiamento del guardaroba di Dayane Mello per il reality show. All'inizio del GF Vip la Mello aveva esibito lunghi abiti colorati di designer emergenti o brand di nicchia. Poi la "svolta di lusso": indosso a Dayane abbiamo iniziato a vedere smoking total white firmati Saint Laurent e abiti monacali in nero di Bottega Veneta. Nella scorsa puntata la showgirl aveva ammaliato il pubblico con un look rosso da migliaia di euro firmato Alxander McQueen, con giacca asimmetrica in pelle e pantaloni a sigaretta, ancor prima aveva stupito indossando un abito dalla stampa jungle di Dolce&Gabbana.

Dayane Mello in Alessandra Rich
in foto: Dayane Mello in Alessandra Rich

Piume dai colori pastello avevano caratterizzato l'outfit firmato The Attico della puntata numero 40, mentre una fantasia floreale era protagonista sul mini dress Versace da 2000 euro della 33esima puntata. L'aumento di popolarità nel reality della concorrente è bastato per far si che i grandi stilisti facessero a gara per vestirla? Forse no, semplicemente chi segue lo stile di Dayane ha scelto di farsi prestare gli abiti griffati da boutique multi marca che solitamente vendono i modelli delle più celebri case di moda.

Abito Alessandra Rich
in foto: Abito Alessandra Rich

Chi ha firmato e quanto costa l'abito di  Dayane Mello

Nella 42esima puntata del Grande Fratello Vip Dayane Mello ha indossato un lungo abito da sera in satin rosso dalla linea a sirena con spalline sottili e cut geometrici sul corpetto aderente. Il modello è firmato dalla designer  Alessandra Rich e fa parte della collezione Autunno/Inverno 19-20. Il prezzo dell'abito è di  2,190 euro. La showgirl completa il look con sandali gioiello legati alla caviglia, con orecchini dorati a maxi cerchio e con un'acconciatura naturale, con capelli sciolti e mossi che cadono sulla spalle.