L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 dedicato ai personaggi più o meno famosi che per qualche settimana si trasformano in naufraghi in Honduras, sta entrando nel vivo e si stanno creando le prime alleanze e i primi screzi. Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, sono solo alcune delle concorrenti che stanno rendendo viva la nuova edizione del programma. Ad attirare l'attenzione del pubblico è però anche Filippo Nardi, l'ex "gieffino" diventato famoso per il suo animo ribelle, che è apparso decisamente cambiato sulle isole caraibiche.

Com'è cambiato Filippo Nardi

Filippo Nardi è l'ex concorrente del Grande Fratello che è sbarcato all'Isola dei Famosi. E' diventato famoso nel 2001, quando ha preso parte al noto reality, abbandonando la casa di Cinecittà dopo soli 13 giorni perché non riusciva a rispettare le norme imposte dal programma. Di anni ne sono passati da quando chiedeva ossessivamente in confessionale "Dove sono le mie sigarette?" e anche il suo aspetto è decisamente cambiato. All'epoca aveva poco più che 30 anni, il ciuffo vaporoso e fonato, diversi tatuaggi sul corpo e un animo ribelle, mentre oggi ha 48 anni, è papà di Zack, un adolescente di 15 anni, e nella vita fa il dj. Rispetto al passato non solo ha moltissimi tatuaggi in più, ha anche messo su qualche chilo, come dimostra la pancetta che mette in mostra in Honduras, e ha qualche segno del tempo sul viso. L'unica cosa che è rimasta invariata? Il suo innato fascino da nobile inglese.

I successi di Filippo Nardi

Filippo Nardi è nato a Londra nel 1969 e appartiene alla famiglia della nobiltà toscana dei Nardi-Dei. E' diventato famoso nel 2001 durante la seconda edizione del Grande Fratello, reality abbandonato dopo 13 giorni perché non riusciva a rispettare le regole imposte dal programma.  La sua frase "Dove sono le mie sigarette?" pronunciata con l'accento britannico è passata alla storia, trasformandolo in uno dei personaggi più amati della trasmissione. Nei mesi successivi ha preso parte a diversi "Chiambretti c'è", è entrato a far parte del cast de "Le Iene" e ha condotto l'anteprima del Festivalbar, dove intervistava diversi cantati famosi nel backstage. Negli ultimi anni ha però accantonato la carriera televisiva, preferendo quella del dj e produttore discografico nel panorama della musica house internazionale, ha infatti suonato in importanti discoteche europee e pubblicato alcune sue produzioni. La sua partecipazione all'Isola dei Famosi è stata una sorpresa per i fan che non vedevano l'ora di rivederlo in tv.