video suggerito
video suggerito

Come si tiene in forma Belén Rodriguez: la showgirl si affida al metodo Renata França

Come fa Belén Rodriguez a essere sempre in forma smagliante? Sicuramente merito di uno stile di vita sano, fatto di alimentazione bilanciata e tanta attività fisica. Ma la showgirl ama moltissimo concedersi anche dei trattamenti estetici. Uno di questi, è il rivoluzionario massaggio con metodo Renata França.
A cura di Giusy Dente
28 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez ama molto prendersi cura di sé e del suo corpo, sia attraverso l'alimentazione che con l'attività fisica costante. Non ha rinunciato allo sport nemmeno in gravidanza e questo le ha anzi permesso di recuperare molto velocemente la forma fisica. Il pilates è stato il suo segreto per rimanere snella e tonica. La personal trainer che l'ha seguita dopo il parto è rimasta molto colpita dalla sua preparazione atletica. A 12 giorni dalla nascita di Luna Marì la showgirl argentina era nuovamente alle prese coi suoi workout: "Dà soddisfazione enorme allenarla. Credo l'aiuti moltissimo il suo carattere oltre che la sua genetica! Sempre solare e positiva" ha commentato. E difatti le registrazioni di Tu sì que vales fatte proprio in quei giorni parlano chiaro: la 37enne a 10 giorni dal parto era già in minigonna e tacchi a spillo. Ma nella routine di bellezza di Belén sicuramente giocano un ruolo anche i trattamenti e i massaggi a cui si sottopone periodicamente.

Il trattamento beauty di Belén: il metodo França

Nelle Instagram Stories Belén Rodriguez ha rivelato uno dei trattamenti a cui si affida, per stare bene col suo corpo e mantenere la sua invidiabile forma fisica. Si tratta di un massaggio molto in voga tra le celebrities: da Elodie ad Antonella Mosetti fino a Laura Chiatti e Chiara Ferragni, tantissime si affidano al metodo Renata França. Il nome è quello della sua inventrice, una body espert vera e propria guru del settore. La brasiliana ha messo a punto un trattamento rivoluzionario, specifico per recuperare tono ed elasticità della pelle e al tempo stesso combattere adiposità localizzate e ridurre i gonfiori.

Immagine

Si tratta, infatti, di una combinazione mirata di manovre drenanti e riducenti che rimodellano la silhouette e sgonfiano le aree dove si sono accumulati liquidi. I benefici sono immediati, soprattutto se praticato su gambe e addome, zone tendenzialmente soggette a ritenzione idrica, cellulite o altri inestetismi. Insomma è molto più di un semplice massaggio.

Il metodo Renata França è consigliato anche alle donne in gravidanza, quelle in menopausa e quelle che si trovano ad affrontare un post-operatorio, perché dona una profonda sensazione di benessere e i risultati sono visibili sin da subito. Chiaramente seduta dopo seduta gli effetti si amplificano, ma l'effetto prima-dopo sembra essere garantito anche come trattamento d'urto last minute.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views