459 CONDIVISIONI
24 Aprile 2014
10:12

Come si mantengono in forma le star: ecco i loro segreti

Cosa fanno le star per mantenersi in forma e sfoggiare silhouette da invidia? C’è chi si dedica a ore e ore di palestra, chi preferisce fare jogging all’aria aperta ma nessuna di loro fa a meno di un personal trainer. Ecco tutti i loro segreti per essere perfette!
A cura di Federica Ambrogio
459 CONDIVISIONI

La prova costume è alle porte e se il tuo fisico non è ancora pronto per affrontarla è arrivato il momento di fare qualcosa. E se le diete non sono il tuo forte puoi dedicarti all'esercizio fisico, ma a quello che fanno le star. Hai capito bene, perché non provare a seguire gli allenamenti che seguono le celebrities per sfoggiare un corpo da urlo?

Glutei perfetti come Reese Witherspoon

Il suo personal trainer è David Kirsch, che segue anche star come Heidi Klum e Naomi Campbell. L'esercizio più gettonato per modellare il lato B  è quello con la palla che prevede una posizione prona: appoggia il ventre sulla palla e le mani sul pavimento. Le gambe e i piedi devono essere sollevati da terra e orizzontali e saranno i protagonisti dell'allenamento: apri e chiudi le gambe come se formassi una V e ripeti il movimento per 15-20 volte.

In forma come Nina Dobrev

L'attrice di Vampire Diaries ha un corpo perfetto, tonico e magro. La sua forma fisica deriva anche dai tanti anni di ginnastica che ha alle spalle ma oggi per mantenere la linea Nina si dedica a surf, spinning e yoga, oltre a seguire il suo trainer Steve Moyer che preparare per lei degli allenamenti di un'ora per  aumentare forza, coordinazione, equilibrio, flessibilità e resistenza.

Silhoeutte perfetta dopo il parto come Shakira

Dopo il parto la 37enne colombiana è tornata in forma anche grazie a  Anna Kaiser, la sua personal trainer. L'allenamento della cantante è estremamente versatile e mai uguale. Dopo il parto ha iniziato con una sessione di 30 minuti al mattino e una di 30 minuti la sera, per poi arrivare a 1 ora per due volte al giorno. A quanto pare Shakira ama mescolare stili ed esercizi differenti: al tennis combina lo squash e alla danza esercizi alla sbarra o kickboxing.

Tonifica le braccia come Carrie Underwood

Se le sue gambe e il suo lato B sono perfettamente modellati dagli squat, la Underwood non poteva sicuramente trascurare la parte superiore del suo corpo. Per tonificare e definire braccia e spalle la cantante americana si allena con i pull up e il suo personal trainer ha condiviso la foto dell'allenamento direttamente su twitter. Come si fa questo tipo di esercizio? E' necessario avere una sbarra sopra la testa ad un'altezza raggiungibile  , dopodiché la si afferra con le mani e si solleva il corpo flettendo le braccia.

Fai yoga come Gisele Bündchen

L'angelo di Victoria's Secret ha, neanche a dirlo, un corpo perfetto. Il suo allenamento preferito è senza dubbio lo yoga che oltre a rendere il corpo flessibile regala pace e stabilità mentale e soprattutto mantiene tutti gli organi del corpo in perfetta armonia. Oltre allo yoga però, la bella Giselle corre 45 minuti al giorno e come cardio allenamento ha scelto il nuoto, ottimo anche per le articolazioni.

459 CONDIVISIONI
Tutti i segreti di bellezza delle star: ecco come essere perfette (FOTO)
Tutti i segreti di bellezza delle star: ecco come essere perfette (FOTO)
Le star che sono rimaste in forma in gravidanza
Le star che sono rimaste in forma in gravidanza
3.671 di Donna Fanpage
Svelato il segreto della forma perfetta di Meghan Merkle, ecco cosa mangia
Svelato il segreto della forma perfetta di Meghan Merkle, ecco cosa mangia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni