13 Settembre 2021
16:43

Cindy Crawford posa in copertina: la modella a 55 anni è un’icona intramontabile di fascino

Gli anni per Cindy Crawford sembrano non passare mai. La modella 55enne è in splendida forma, più bella che mai. Ha posato in copertina per “The Sunday Times Style”, celebrando il fascino senza tempo del corpo femminile.
A cura di Giusy Dente
Cindy Crawford fotografata da Nathaniel Goldberg per The Sunday Times Style
Cindy Crawford fotografata da Nathaniel Goldberg per The Sunday Times Style

Cindy Crawford, la top model per eccellenza degli anni Novanta, continua a essere un'icona intramontabile di fascino, anche a 55 anni. Anche se non sfila più in passerella chiaramente la sua carriera continua a vederla molto attiva nel mondo della moda e dello spettacolo, tra servizi fotografici e spot. Di recente ha posato senza veli per Vogue Brasil, splendida in tutta la sua innata femminilità che il tempo non ha scalfito. E anche The Sunday Times Style l'ha voluta in copertina: ha realizzato una serie di scatti che celebrano la bellezza senza età e che ribadiscono il grande ritorno degli abiti aderenti.

Cindy Crawford, 55 anni e non sentirli

Cindy Crawford vanta alle sue spalle una carriera senza eguali di livello internazionale e oggi a 55 anni è ancora un idolo indiscusso, nonché una donna dotata di eccezionale fascino. La modella ha un buon rapporto col passare del tempo e non teme gli anni che passano, che affronta continuando sempre a prendersi cura di sé. Continua a prestare molta attenzione all'alimentazione (no a cibi confezionati, sì a frullati proteici) e a praticare molto sport (almeno tre volte a settimana). La leggendaria top model ha rivelato anche di non riuscire a rinunciare all'idromassaggio due volte al giorno, coccola che le consente di rilassare la mente, tranquillizzarsi e allentare le tensioni. Insomma, sembra seguire la filosofia del mens sana in corpore sano. Non ha mai abbandonato il mondo della moda e la figlia Kara Gerber ha seguito le sue orme, intraprendendo la stessa carriera con successo e ritagliandosi uno spazio tutto suo in questo mondo: buon sangue non mente, in questo caso!

Cindy Crawford in copertina

The Sunday Times Style decreta il ritorno degli abiti aderenti e mini e lo fa facendoli indossare a una vera e propria icona di bellezza intramontabile: Cindy Crawford. Le foto della modella celebrano il corpo femminile tornato in prima linea in fatto di stile: un corpo non da coprire, nemmeno ora che avanza il freddo. Via cappotti e maglioni over, a vantaggio di tubini skinny, spalle e pance scoperte, spacchi alti fino alla coscia, bustier. I vari outfit di Cindy Crawford sono stati scelti dalla stylist Stella Greenspan, proprio per evidenziare il corpo femminile, le sue forme e la sua bellezza, che nulla ha a che vedere con l'età.

Cindy Crawford a 55 anni è ancora top: in copertina posa nuda come una Venere
Cindy Crawford a 55 anni è ancora top: in copertina posa nuda come una Venere
Cristina Marino da bambina: nella vecchia foto posa come una modella (e somiglia a Cindy Crawford)
Cristina Marino da bambina: nella vecchia foto posa come una modella (e somiglia a Cindy Crawford)
Tutti vogliono Kaia: la figlia di Cindy Crawford è la modella più richiesta del momento
Tutti vogliono Kaia: la figlia di Cindy Crawford è la modella più richiesta del momento
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni