13 Maggio 2021
12:25

Cindy Crawford a 55 anni è ancora top: in copertina posa nuda come una Venere

Cindy Crawford potrà anche aver compiuto 55 anni ma continua a essere un’indiscussa icona di bellezza e sensualità. Ne ha dato per l’ennesima volta prova posando senza veli sulla copertina di Vogue Brasil: la modella si è lasciata immortalare con indosso solo un reggiseno gioiello, rivelando tutta la sua innata femminilità.
A cura di Valeria Paglionico
Cindy Crawford sulla copertina di Vogue Brasil
Cindy Crawford sulla copertina di Vogue Brasil

Cindy Crawford non è solo la super modella simbolo degli anni '90 che fin dal debutto ha incantato tutti con la sua bellezza e con la sua falcata, è una vera e propria leggenda della moda, un'indiscussa icona di splendore che, nonostante l'età che avanza, continua a essere meravigliosa. Oggi ha 55 anni ma non teme affatto la concorrenza delle giovanissime e lo ha dimostrato nell'ultimo servizio fotografico che ha realizzato per Vogue Brasil. La top ha conquistato l'ennesima copertina della sua vita e per l'occasione ha posato senza veli, rivelando una forma fisica e una sensualità senza paragoni. Avrà scoperto la ricetta segreta dell'elisir di "eterna giovinezza"?

Cindy Crawford, la femminilità di una over 50

Il tempo potrà pure passare ma Cindy Crawford sembra non sentirne affatto il peso. Di recente ha posato per Vogue Brasil, dando vita a degli scatti ad alto carico sensuale. Il più provocante è quello apparso in copertina, dove la top si è lasciata immortalare senza veli, con le mani sulle parti intime e indosso solo un micro reggiseno gioiello firmato Versace. Sul capo porta un velo di tulle total black che le arriva fino ai piedi, trasformandola in una "madonna dark" con tanto di vertiginosi tacchi a spillo borchiati. Nel servizio fotografico ha poi continuato con dei look iper femminili, spaziando tra body sgambatissimi, crop top dallo stile bondage e dettagli in pizzo. A più di 50 anni può dire con orgoglio di essere capace di sbaragliare la concorrenza con un solo scatto.

"Cindy non è nostalgia, è una vera bomba"

Per presentare la cover senza veli di Cindy Crawford, Vogue Brasil non poteva che fare un tributo speciale alla super modella. Nella didascalia che accompagna il sensuale scatto c'è infatti una dichiarazione del fashion director della rivista, Pedro Sales, che non ha esitato ad affermare: "Cindy Crawford non è nostalgia, è una delle donne più belle del mondo e una vera bomba, è diventata ancora più affascinante nel corso degli anni". Insomma, la super top lascia davvero tutti senza parole, anche gli esperti del settore fashion. Del resto, chi è che non arriverebbe a fare patti con il diavolo pur di vantare una forma fisica tanto impeccabile a oltre 50 anni?

Cindy Crawford posa in copertina: la modella a 55 anni è un'icona intramontabile di fascino
Cindy Crawford posa in copertina: la modella a 55 anni è un'icona intramontabile di fascino
Kaia Gerber compie 20 anni e "ruba" il posto a mamma Cindy Crawford: è lei la top del momento
Kaia Gerber compie 20 anni e "ruba" il posto a mamma Cindy Crawford: è lei la top del momento
Cindy Crawford senza trucco: a 52 anni ha ancora un viso perfetto
Cindy Crawford senza trucco: a 52 anni ha ancora un viso perfetto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni