17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chirurgia under 35: 10 star che si sono rifatte troppo presto

Che le star non sappiano resistere alla tentazione de ritocchino non è di certo una novità, ma alcune di loro si sono rivolte al chirurgo estetico in giovanissima età per rinoplastiche e altre interventi a volte fin troppo invasivi. Ecco come si sono trasformate le celebrities dopo la chirurgia!
A cura di Federica Ambrogio
17 CONDIVISIONI

La chirurgia ha trasformato completamente i volti di tantissime star compiendo a volte dei veri e propri disastri e rendendo irriconoscibili le persone: alcune di loro, come Nina Moric, si sono pentite facendo un passo indietro (per quel che si può). Altre invece portano sul volto e sul corpo i segni di rinoplastiche, mastoplastiche e blefaroplastiche eseguite in giovanissima età.

Immagine

Non si parla solamente di donne ma anche di uomini: avete fatto caso per esempio alla trasformazione che ha subito Zac Efron? Il naso a patata che abbiamo conosciuto in High School Musical è scomparso, e al suo posto è arrivato un naso scolpito e perfetto. La rinoplastica infatti è uno degli interventi più eseguiti per trasformare nasi a patata, gobbe, nasi aquilini e nasi troppo lunghi. Anche Blake Lively si è sottoposta all'intervento giovanissima, e il suo volto è stato valorizzato da un naso più armonioso e proporzionato. La stessa trasformazione è toccata a Dakota Johnson e Bella Hadid, che hanno ceduto a un ritocchino al naso per creare un effetto più armonico con i volumi del viso.

Oltre alla rinoplastica sembra che un altro degli interventi più gettonati sia quello che riguarda gli occhi: con la blefaroplastica infatti si possono rimuovere le borse sotto gli occhi e rendere lo sguardo più aperto e fresco. È quello che sembra essere successo per esempio a Rihanna che, oltre al naso, hanno subito una trasformazione anche dello sguardo, e non solo per via del make up.  Sembra invece che Miley Cyrus non abbia saputo resistere alla chirurgia negli utlimi anni: il suo naso si è assottigliato, la palpebra sommersa è scomparsa e il suo sorriso è diventato perfetto; la cantante infatti sembra non essersi fatta mancare neanche il ritocco ai denti per il suo makeover.

Ma se in alcuni casi il ritocchino è accettabile e serve per valorizzare al meglio un volto, in altri casi è decisamente eccessivo. La chirurgia, se viene effettuata in modo razionale e corretto, serve per migliorare un viso ma in alcuni casi l'ha cambiato talmente tanto da renderlo quasi irriconoscibile. Se guardiamo una foto Ashlee Simpson del 2004 e la confrontiamo con una di oggi, ci accorgiamo che la cantante è completamente cambiata, trasformando del tutto il suo volto. Anche Kylie Jenner ha esagerato un po' con il ritocchino e le sue foto a confronto sono irriconoscibili. Scopri nella gallery com'erano le star prima di cedere al ritocchino!

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views