14 Dicembre 2016
15:46

Tutte le star che si sono rifatte i denti: le foto prima e dopo

Oggi sorridono a 32 denti, ma un tempo se ne guardavano bene: Cristiano Ronaldo, Miley Cyrus, Tom Cruise e tantissime altre celebrities si sono affidate all’aiutino dell’esperto anche per quanto riguarda i denti. Così sorrisi irregolari e imperfetti si sono trasformati in smaglianti. Ecco le foto della star prima e dopo essersi rifatti i denti.
A cura di Federica Ambrogio

Non è una novità che alcune star non sappiano rinunciare al ritocchino: se da un lato possono valorizzare al meglio un volto o una silhouette, dall'altro il passo è breve per trasformare l'intervento estetico in un risultato horror. Le celebrities non si sono limitate a seni, labbra, nasi e lato B, ma nel corso degli anni hanno dato il meglio di sè anche per quanto riguarda i denti.

Sono tanissime infatti le celebrities che hanno trasformato completamente il loro sorriso: non stiamo parlando di un semplice ed innocuo sbiancamento, ma proprio di interventi e impianti che hanno trasformato completamente la dentatura delle star. Per un'attrice, un cantante o un personaggio dello spettacolo il sorriso è un vero e proprio biglietto da visita tatno che alcuni vip sono ricorsi ad un aiutino a dir poco esagerato per migliorare la propria dentatura. Il risultato è senza dubbio sorprendente: i denti appaiono più regolari e simmetrici e il sorriso è smagliante. Addio denti storti, irregolari o sovrapposti: attraverso apposite lamelle in ceramica o resina chiamate "faccette" si riesce a nascondere un dente macchiato o irregolare, un apparecchio invisibile si può utilizzare anche in età adulta per riallineare la dentizione, ma in alcuni casi i ritocchi sono ben più invasivi, ma non per questo pericolosi. Si parla infatti di veri e propri impianti che vanno a sostiuire i denti originali: nella gengiva vengono inseriti dei perni ai quali verrano avvitati i nuovi denti, creati su misura per la bocca del singolo paziente che avrà così un sorriso perfetto e smagliante.

In questo modo tantissime celebrities hanno letteralmente cambiato il loro volto: se prima sorridevano a bocca chiusa o facendo ben attenzione a coprire il sorriso con le mani in pose studiate ad hoc, oggi possono tranquillamente sorridere a 32 denti. È il caso per esempio di Victoria Beckham: ai tempi delle Spice Girls infatti, i suoi denti non erano di certo perfetti e regolari. Oggi è difficile trovare una foto in cui mostri il sorriso, ma non di certo per colpa dei denti: che sia per paura delle rughe o perchè davanti alle telecamere fuoriesce il suo lato timido, nelle occasioni formali appare sempre seria. Sui social però possiamo intravedere il suo sorriso, sebbene camuffato dai filtri di Snapchat: oggi i suoi denti sono perfetti, allineati e bianchissimi. Un altro caso esemplare è quello di Miley Cyrus: ai tempi di Hannah Montana i suoi denti erano irregolari, alcuni più piccoli degli altri e persino sovrapposti. Oggi invece sono perfettamente allineati e decisamente regolari: sicuramente non è solo merito di madre natura ma di un aiutino del dentista. E che dire di Madonna? All'inizio della sua carriera aveva un diastema, lo spazio tra i due incisivi centrali, piuttosto evidente, ma oggi è quasi sparita del tutto. Non c'è più traccia di irregolarità e i suoi denti appaiono molto più bianchi rispetto a un tempo.

Non solo le donne, ma anche gli uomini si sono affidati a dentisti che hanno creato delle vere e proprie opere d'arte sui denti dei vip. Cristiano Ronaldo per esempio, all'inizio della sua carriera calcistica è quasi irriconoscibile: pelle imperfetta, capelli biondi e denti irregolari con spazi di differenti misure. Oggi si è trasformato da brutto anatrccolo a uno degli uomini più belli, e nella sua trasformazione ha cambiato anche i denti, che oggi sono regolari e brillanti. Altro calciatore stessa storia: anche David Beckham ha deciso di ricorrere all'aiutino del dentista, proprio come la moglie. E che dire di Tom Cruise ai tempi del film "I ragazzi della 56° strada"? All'epoca era poco più che ventenne e i suoi denti erano davvero spaventosi: non solo irregolari ma anche su livelli diversi. Dopo l'intervento invece, il suo sorriso è diventato quasi impeccabile, anche se il segno dell'irregolarità precedente esiste ancora. Sul web infatti, gli è stato affibbiato il soprannome "monotooth", ovvero monodente: osservando attentamente il suo sorriso infatti, si può vedere che solamente uno degli incisivi centrali è perfettamente allineato con la metà del viso. Un altro attore ad aver stravolto il suo sorriso è Nicolas Cage: anche in questo caso i denti erano irregolari, distanziati e sporgenti. Oggi invece il sorriso dell'attore appare perfetto. Scopri nella gallery tutte le star che si sono rifatte i denti!

Tutte le star con le labbra rifatte: prima e dopo la chirurgia
Tutte le star con le labbra rifatte: prima e dopo la chirurgia
Star e chirurgia: chi ha rifatto cosa? Le foto del prima e dopo (FOTO)
Star e chirurgia: chi ha rifatto cosa? Le foto del prima e dopo (FOTO)
Naso rifatto: le star prima e dopo il ritocchino (FOTO)
Naso rifatto: le star prima e dopo il ritocchino (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni