Passano gli anni e le star si trasformano: la crescita, il trucco, i cambi di look, ma anche il chirurgo cambiano i loro volti e anche i loro corpi. È quello che è successo a Nina Moric che dalle sue prime apparizioni è cambiata notevolmente.

Bellissima, con un fisico statuario e labbra carnose: la modella croata ha ammaliato tutti sulle passerelle fin dalle sue prime sfilate, guadagnando nel 1998 il titolo di Top Model Dell'Anno. L'apice della visibilità arriva quando Gianni Versace la nota durante le sfilate della Fashion Week milanese e la arruola tra le sue top model: da questo momento in poi calcherà le più importanti passerelle, come quelle degli stilisti  Roberto Cavalli, Calvin Klein e Valentino. Nel 1999 abbandona le passerelle per dedicarsi alla televisione a fianco di presentatori come Giorgio Panariello e Luca Barbareschi.

Nel corso degli anni il suo viso è cambiato notevolmente: le labbra sono diventate ancora più carnose, gli zigomi più alti e le espressioni di Nina erano sempre le stesse, artificiali e tirate. La sua bellezza genuina e semplice era svanita del tutto, e il suo viso risultata gonfio e sproporzionato. La stessa Nina, nel 2013, ha rivelato in un'intervista a Verissimo di aver rimosso l'acido jaluronico che aveva inserito nel suo viso perchè le causava allergie, provocando il gonfiore. Il motivo di tale ossessione per la chirurgia sembra essere la sua vita sentimentale turbolenta: "Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede ad un’anoressica. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto”. Osservando le foto di Nina infatti, si può notare il cambiamento nel suo volto, che oggi risulta meno gonfio.

La bella ex top model ha detto basta alla chirurgia, rimuovendo tutte le protesi nel suo corpo: oggi si piace anche al naturale, tanto che spesso sui social pubblica foto senza trucco in cui il volto è completamente acqua e sapone. Nina Moric è tornata ad essere elegante e sensuale: ha superato tutto grazie al figlio Carlos, avuto dalla relazione con Fabrizio Corona, e uno psicoterapeuta, che l'ha aiutata ad uscire dalla depressione.