Chiara Ferragni vestita d’oro: le scarpe riproducono le dita dei piedi
I GQ Awards meritano un look speciale e difatti Chiara Ferragni ha preso parte all'evento lasciando tutti a bocca aperta. L'influencer è stata incoronata dalla rivista "donna dell'anno" e da Milano è volata direttamente a Berlino per ricevere il premio. Per il viaggio in aereo ha scelto un look decisamente comodo: una tuta a righe bianche e rosa con degli smiles disegnati sulla felpa e sui pantaloni. Ha comunque dato un tocco glam all'outfit completandolo con degli accessori di lusso: cappellino Chanel, sneakers Gucci, borsa di Hermés, valigia Louis Vuitton personalizzata, con tanto di iniziali. La serata l'ha invece vista risplendere in nero e oro, con un dettaglio in particolare che ha attirato l'attenzione.
Il look oro di Chiara Ferragni
Dal look comfy al look da dea: Chiara Ferragni ha puntato su un outfit davvero unico per ricevere da GQ Germany il titolo di Woman of the Year. Nero e oro, questo l'abbinamento vincente della influencer, che se da un lato ha scelto degli intramontabili pantaloni mannish oversize, dall'altro lato ha impreziosito il tutto con un tocco davvero glamour.
Il merito è di Schiaparelli che ha curato il look. Della Maison è il top scultura con forma del seno in rilievo e ciondolo con lucchetto. Si tratta di una vera e propria opera d'arte, molto più di un semplice capo d'abbigliamento ricercato e prezioso.
In questo il brand è certamente sempre all'avanguardia, capace di dare un'impronta unica alle sue creazioni. Della Maison, molto amata dall'influencer, erano anche il top trasparente con copricapezzoli d’oro il maglione con coppe scultura in oro indossati alla recente Paris Fashion Week.
Non sono passate inosservate le scarpe dell'imprenditrice calzate in occasione dei GQ Awards, anche queste Schiaparelli. Si tratta di sandali la cui parte anteriore riproduce fedelmente la pianta del piede, con dita realizzate in oro e unghie in argento. Fanno parte della collezione Haute Couture di Daniel Roseberry, direttore creativo della Maison, che in questa linea ha puntato tutto su capi audaci con forme anatomiche in evidenza, che la Ferragni sembra apprezzare particolarmente!