Chiara Ferragni è incinta, aspetta il primo figlio dal compagno Fedez, che sposerà la prossima estate con indosso un abito che si preannuncia super glamour, ed è più raggiante che mai. Anche se nei primi mesi di gravidanza il suo pancino era quasi invisibile, tanto che in moltissimi le hanno chiesto se fosse realmente in dolce attesa, oggi il suo corpo sta diventando decisamente più formoso. La blogger ha il ventre gonfio che si intravede dagli abiti, il seno più abbondante e qualche chiletto in più ma non per questo rinuncia agli outfit sexy e trendy, sfoggiati in versione premaman all'ultima Settimana della Moda di Parigi. Tra qualche ora partirà per Los Angeles, città in cui nascerà il piccolo Leone, così da cominciare a prepararsi per il parto ma poco prima di salire sull'aereo ha pensato bene di concedersi un po' di shopping griffato: ecco cosa ha acquistato la Ferragni nelle ultime ore passate in Italia.

Cosa ha acquistato Chiara Ferragni?

Mancano pochissimi mesi alla nascita del primo figlio di Chiara Ferragni e Fedez e la blogger si sta già preparando al momento del parto. Tra qualche ora volerà a Los Angeles ma, essendo appassionata di moda, non poteva che darsi allo shopping folle poco prima di abbandonare l'Italia. Ha infatti fatto compere in una delle boutique di lusso multibrand di Milano e ha speso un vero e proprio capitale, mostrando tutti i capi acquistati in una Instagram Stories appena tornata nel suo appartamento. Il primo capo d'abbigliamento scelto è un mini-abito Balmain sfrangiato in cotone color rosa pastello con maniche lunghe e chiusura con zip sul retro, a cui ha abbinato una giacca dello stesso colore e materiale firmata dalla Maison. Sempre di Balmain è anche il maglione di cotone a righe blu e bianche con dei bottoni argentati in rilievo sul collo e un medaglione stampato sul petto, mentre invece è della linea 205W39NYC di Calvin Klein una gonna stile bandiera in denim di cotone con grosse righe in rilievo. La blogger non è riuscita a resistere nemmeno al fascino della collezione-tributo a Gianni Versace lanciata qualche mese fa dalla nota casa di moda, visto che ha acquistato una minigonna plissettata in twill di seta decorata con una iconica stampa barocca e una giacca corta in denim con bottoni dorati Medusa Tribute. Per completare il tutto non poteva mancare una borsa: un modello Céline in pelle bordeaux con una fibbia sulla parte anteriore.

Quanto ha speso Chiara Ferragni per lo shopping pre-parto?

Avendo acquistato solo capi griffati da famosissime Maison internazionali, Chiara Ferragni ha speso una cifra da capogiro poco prima di partire per Los Angeles. Sia l'abito che la giacca di Balmain costano entrambe 1.490 euro, mentre il maglione a righe 390 euro. Per quanto riguarda la gonna Calvin Klein, quest'ultima le è costata 1.550 euro. Anche il completo Versace non è propriamente economico, visto che la gonna vale 890 euro e la giacca di jeans 1.050. Dulcis in fundo c'è la bag in pelle Céline dal valore di 3.100 euro. Quanto ha speso in tutto la futura mamma blogger? Ben 9.960 euro, una cifra che non tutte le donne possono permettersi di spendere poco prima di avere un bambino, visto che preferiscono utilizzare le proprie risorse finanziarie per acquistare i prodotti necessari al piccolo. La Ferragni, però, non ha particolari problemi economici e ha deciso di concedersi l'ultima sessione di shopping folle prima di volare in America. Quale mamma riuscirebbe a essere più glamour di lei?