Ha pochi giorni di vita ed è già una star dei social: ogni foto della piccola Vittoria, pubblicata da Chiara Ferragni, fa il giro del web e il pieno di likes. L'influencer, così come Fedez e l'intera famiglia, sono entusiasti della nuova arrivata. Sono stati nove lunghi mesi di attesa, documentati giorno dopo giorno sui social. Una gravidanza in cui l'imprenditrice ha risposto a tutte le domande e le curiosità dei fan, dicendosi orgogliosa di quel suo corpo che, cambiando, si stava preparando ad accogliere una nuova vita. Non sono mancate le critiche, da parte di chi ha letto nel suoi gesti e nella sua pancia nuda del puro esibizionismo. Così come non sono mancate le critiche per la tutina griffata da 159 euro indossata dalla neonata appena venuta al mondo e perché era truccata in sala parto. È la storia che si ripete, ma sotto una forma diversa. Le polemiche non mancano mai: quelle per la "brandizzazione" di oggi, sono quelle di tre anni fa per l'eccessiva esposizione mediatica del piccolo Leone, di cui a quanto pare oggi nessuno si stupisce più di tanto. I due fratellini sono stati sin da subito mostrati in rete e tra l'altro mettendo a confronto le loro foto, si nota anche una forte somiglianza.

Vittoria e Leone: la somiglianza è impressionante

Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, è nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, nella contea di Los Angeles. La sorellina Vittoria è nata invece il 23 marzo 2021, presso la clinica Mangiagalli di Milano. In realtà la coppia avrebbe voluto che anche la piccola, come il fratellino, nascesse lì così da avere doppia cittadinanza, ma la pandemia ha reso impossibile un parto fuori dai confini italiani. Leone e Vittoria sono nati a tre anni di distanza e in condizioni molto diverse: la stessa gravidanza così come il parto sono stati differenti. In comune però hanno una cosa: il doppio cognome. Questa scelta è stata motivata dalla stessa Ferragni: "Dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo". In queste ore lei stessa ha pubblicato degli scatti che mettono a confronto i due fratellini.

I figli di Chiara Ferragni e Fedez sembrano gemelli

All'annuncio della seconda gravidanza dell'influencer, i fan si erano sbizzarriti a cercare di indovinare il nome della bambina. Inizialmente era stata diffusa solo la sua iniziale e da lì Vittoria era subito stato il nome più gettonato, tra le ipotesi avanzate sui social. Adesso, dopo il toto nome, è scattata la ricerca delle somiglianze! Scorrendo le foto dei due fratellini, nei commenti tanti follower scrivono che la piccola Vittoria e Leone sono la versione in miniatura dei genitori! L'influencer ha condiviso su Instagram delle foto del primogenito, quando aveva pochi giorni di vita come Vittoria e tutti sono rimasti colpiti dalla somiglianza tra i due. Il post ha superato il milione di likes, anche se per adesso il record spetta alla foto di Vittoria Lucia Ferragni appena nata. Il primo scatto condiviso su Instagram ha superato addirittura i 4 milioni.