Chiara Ferragni mamma senza trucco in pigiama con la piccola Vittoria

È un'icona in fatto di stile e tendenze, con quasi 24 milioni di follower pronti ad acquistare i suoi prodotti e seguire i suoi consigli, compresa la discutibile moda dei calzini con le ciabatte! Chiara Ferragni grazie ai social ha messo in piedi un impero in continua espansione. Non a caso è l'influencer italiana più seguita e ammirata al mondo, un'imprenditrice a tutti gli effetti con all'attivo anche un brand che porta il suo nome e innumerevoli collaborazioni coi più prestigiosi brand (Maison di moda e non solo). Anzi, di recente ha raggiunto un ulteriore traguardo importante: ora possiede il 100% del capitale sociale di TBS Crew s.r.l. Non ne è più solo fondatrice e amministratore delegato, ma anche la sola proprietaria. Ma quando è nell'intimità della sua abitazione, chi è Chiara Ferragni?
Chiara Ferragni, imprenditrice e mamma
Chiara Ferragni è abituata a raccontare la sua vita privata e il suo lavoro sui social e inevitabilmente anche la sua famiglia è investita da una notevole attenzione mediatica. Vale anche per i piccoli Leone e Vittoria. Entrambi sono stati mostrati sin dai loro primissimi giorni di vita e vengono coinvolti quotidianamente nei video e nelle foto sia della mamma che del papà Fedez. L'influencer se da un lato è impeccabile quando si tratta di lavoro, dall'altro sa anche mostrarsi in una chiave più quotidiana e naturale, come una qualunque giovane mamma all'interno dell'intimità della propria casa che trascorre del tempo coi figli. Non ha avuto paura di raccontare i lati più negativi della sua gravidanza, dai malori al rapporto col suo corpo fino al desiderio di rimettersi in forma.

Questo, anzi, le ha causato non poche critiche da parte di chi ha interpretato il suo invito ad amarsi e volersi bene nonostante i ‘difetti' come un modo per sfruttare l'onda della body positivity. Ed è stata in prima fila nello sdoganare un aspetto in particolare della maternità: l'allattamento, mostrandosi col tiralatte o con la piccola Vittoria attaccata al seno. Anche in questo caso non è mancato chi ha visto in qualcosa di assolutamente naturale solo un gesto di esibizionismo.

Insomma, che la si ami o la si odi Chiara Ferragni sicuramente riesce a far parlare di sé. La pandemia le ha dato la possibilità di restare molto più tempo a casa con la sua famiglia e di trascorrere tantissimo tempo coi suoi figli, data la minore quantità di eventi e di impegni, che solitamente la portano da una parte all'altra del mondo. Ultimamente ha ripreso a viaggiare di più, ma ogni volta che ritorna a casa è una festa e non vede l'ora di riabbracciare i suoi bambini. Nelle Instagram Stories l'abbiamo vista struccata e in pigiama insieme a Vittoria, ripresa da Fedez, che adora immortalare questi momenti spontanei di vita familiare. Nel corpo dell'imprenditrice di successo invidiata da tutti, batte il tenero cuore di una normalissima mamma.