Chiara Ferragni è diventata mamma, lo scorso 19 marzo ha messo al mondo il piccolo Leone Lucia, il primo figlio nato dalla relazione con Fedez, ed è più felice che mai. Anche se passa le sue giornate alle prese con poppate e pannolini, non ha perso la passione per la moda e continua a mostrare i suoi look glamour sui social. Sarà perché si sente particolarmente materna o perché è felice che tutta la sua famiglia sia volata a Los Angeles per conoscere il bimbo appena nato, ma l'unica cosa certa è che non riesce a fare a meno di posare in compagnia dei genitori e delle sorelle. E' con la più piccola, Valentina, che ha fatto qualcosa di speciale: le due hanno sfoggiato lo stesso maglione, mettendo in mostra la loro incredibile somiglianza.

Il maglione colorato di Chiara e Valentina Ferragni

La fashion blogger italiana più famosa al mondo, Chiara Ferragni, ha partorito il piccolo Leone a marzo e, dopo aver condiviso sui social l'emozione provata la prima volta che lo ha tenuto tra le braccia, è tornata a coltivare la sua più grande passione, la moda. Oltre a mostrare le tutine e gli abiti griffati del piccolo Leone, ha dato prova del fatto che non ha perso lo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Certo, appena uscita dall'ospedale indossava solo maxi felpe che coprivano la pancetta post-parto ma oggi pare che sia tornata in splendida forma, tanto da aver rivelato anche il suo ventre piatto su Instagram. Di recente, inoltre, ha fatto qualcosa di speciale in compagnia della sorella Valentina: le due hanno sfoggiato un outfit coordinato, dando prova di essere più unite che mai.

Twin sisters? 😅 #AmericanDays🇺🇸

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

In una foto condivisa sui social le sorelle indossano entrambe un maglione a righe colorate sulle tonalità del giallo, verde, azzurro e fucsia con la scritta "Ciao Amore" sul petto, anche se Chiara lo ha abbinato a una salopette in denim e Valentina a degli shorts neri. Si tratta di un modello firmato Giada Benincasa in cashmere e cotone misto seta che sta andando a ruba e che è riuscito a mettere in risalto l'incredibile somiglianza delle due Ferragni. Non è un caso che nella didascalia la blogger abbia scritto: "Twin sisters?", facendo riferimento al fatto che potrebbero sembrare tranquillamente gemelle. Dopo aver preso il posto della maggiore all'ultima Paris Fashion Week, diventando la star delle sfilate, Valentina Ferragni riuscirà a diventare un'icona di stile come Chiara? Di certo la bellezza e il fascino non le mancano affatto.