21 Marzo 2018
10:52

Chiara Ferragni piange dopo la nascita di Leone: “Le lacrime migliori della mia vita”

Chiara Ferragni è diventata mamma, ha partorito il piccolo Leone Lucia ed è più felice che mai. Dopo essersi presa una “pausa” dai social perché impegnata con il travaglio, è tornata a raccontare ai followers le sue emozioni. Una delle foto più dolci che ha postato? Quella in cui piange dalla gioia dopo aver visto per la prima volta il figlio.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni è diventata mamma del piccolo Leone Lucia, il primo figlio nato dalla relazione con Fedez, ed è più felice che mai. Dopo aver avuto alcuni problemini con la gravidanza nelle scorse settimane, tutto si è risolto per il meglio e finalmente può abbracciare l'atteso figlio, venuto al mondo nel giorno della Festa del papà con qualche settimana di anticipo rispetto al previsto. Anche se sia la blogger che il rapper si sono presi una pausa dai social di circa 24 ore per godersi un momento tanto emozionante, ora hanno ricominciato a pubblicare e le loro foto sono davvero dolcissime, a dimostrazione del fatto che diventare genitori è davvero un'esperienza meravigliosa.

L'emozione di Chiara Ferragni dopo il parto

Ieri sera Chiara Ferragni ha confermato ufficialmente di essere diventata mamma, condividendo su Instagram la prima foto in cui tiene Leone tra le braccia insieme al compagno Fedez. Qualche ora fa, inoltre, ha voluto rivelare ai followers le forti emozioni provate a pochi minuti dal parto. La blogger ha postato una foto in cui, con un viso ancora provato dai dolori del travaglio, scoppia in lacrime mentre il rapper la abbraccia con tenerezza. Nella didascalia ha scritto:

Sono le lacrime migliori che abbia mai pianto. Questo è stato il momento in cui abbiamo visto Leo venire al mondo: non ho mai provato un sentimento simile prima. E' stato un lungo travaglio ed ero esausta ma vivere l'esperienza con il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere. Sembrava una scena di film/un sogno. Continuo a piangere quando guardo questa foto perché simboleggia il mondo. Ti amiamo già tanto piccolo Leoncino.

La Ferragni sta vivendo il momento più bello della sua vita e non riesce a contenere l'entusiasmo.Anche se Leone ha solo poche ore di vita, ormai viene considerato una celebrità. La cosa particolare? Come rivelato dalla mamma nei giorni scorsi, il piccolo ha già un guardaroba davvero invidiabile.

La vita da mamma di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è la fashion blogger più famosa al mondo, ha raggiunto innumerevoli successi dal punto di vista professionale, ha ricevuto la proposta di matrimonio all'arena di Verona, è stata inserita tra i giovani più influenti dalla rivista Forbes. Insomma, le sensazioni forti nella sua vita non sono mancate. Come lei stessa ha dichiarato, però, mettere al mondo un bambino non ha paragoni ed è davvero l'esperienza più bella che si possa provare. Dopo aver visto per la prima volta Leone si è emozionata così tanto da essere arrivata addirittura alle lacrime. Attraverso le immagini della sua "nuova vita" da mamma, la Ferragni sta dimostrando di essere una donna assolutamente "normale" che, come tutte quelle che partoriscono un figlio, ha provato paura, ansia ma anche un'immensa felicità durante la nascita del figlio. Ora non le resta che concedersi un po' di riposo e godersi le gioie della maternità.

Le foto di Chiara Ferragni in costume dopo la nascita di Leone
Le foto di Chiara Ferragni in costume dopo la nascita di Leone
115.451 di Donna Fanpage
Chiara Ferragni piange nelle Stories
Chiara Ferragni piange nelle Stories
Perché Vittoria è la miglior testimonial per il brand di Chiara Ferragni
Perché Vittoria è la miglior testimonial per il brand di Chiara Ferragni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni