6 Aprile 2018
12:40

“La mia pancia a 17 giorni dal parto naturale”: la rimessa in forma di Chiara Ferragni

Sono passati solo 17 giorni dal parto di Chiara Ferragni ma la blogger è già tornata in forma. In una delle recenti Instagram Stories si è alzata la maglietta e ha mostrato la pancia: anche se c’è ancora qualche piccola imperfezione, i risultati che ha raggiunto in così poco tempo sono davvero incredibili.
A cura di Valeria Paglionico

Chiara Ferragni è diventata mamma lo scorso 19 marzo, ha messo al mondo il piccolo Leone Lucia, il primo figlio nato dalla relazione con il futuro marito Fedez, ed è più felice che mai. Non perde occasione di postare foto e video in cui tiene tra le braccia il bimbo, dando prova di essere una madre amorevole e premurosa. Naturalmente non ha dimenticato il suo lavoro e, oltre a sfoggiare sempre dei look impeccabili sui social, sta facendo il possibile anche per tornare in forma, così da dire definitivamente alla pancetta post-parto.

Come è tornata in forma Chiara Ferragni?

Ad appena 10 giorni dal parto, Chiara Ferragni si è mostrata su Instagram in forma smagliante, condividendo una foto in cui indossa degli abiti aderentissimi che rivelano la pancia piatta e il seno procace. Lo scatto è riuscito a lasciare senza parole i fan ma solo oggi la blogger ha mostrato la sua pancia nuda. In una delle sue Stories si è infatti immortalata con la maglietta alzata e il ventre in primo piano poco dopo essersi allenata. Ha ancora qualche piccola imperfezione ma è chiaro che è già tornata magrissima, tanto da non avere assolutamente bisogno delle maxi felpe che indossa sempre da quando è uscita dall'ospedale.

Nella didascalia ha poi scritto: "C'è ancora molto da lavorare ma il mio corpo è già incredibile. Questa è la pancia a 17 giorni da un parto naturale". Come ha fatto a raggiungere dei risultati tanto incredibili in così poco tempo? Chiara pratica regolarmente pilates e, così facendo, è stata capace di delineare le sue forme a pochissimi giorni dal parto. Certo, il seno abbondante le è rimasto, tanto che fin dall'inizio della gravidanza alcuni hanno pensato che lo avesse rifatto, ma è evidente che la Ferragni non ha nulla di cui lamentarsi. Quale mamma non vorrebbe avere un ventre tanto piatto a 17 giorni dal parto? Il piccolo Leone sarà lieto di sapere che non solo ha un guardaroba che fa invidia alle star ma anche una madre in forma e in salute.

Chiara Ferragni mostra la pancia a un mese dal parto: "Siamo sempre gentili coi nostri corpi"
Chiara Ferragni mostra la pancia a un mese dal parto: "Siamo sempre gentili coi nostri corpi"
Chiara Ferragni racconta il parto naturale: "È stato stupendo, ho un ricordo meraviglioso"
Chiara Ferragni racconta il parto naturale: "È stato stupendo, ho un ricordo meraviglioso"
Chiara Ferragni, look "anatomico" alle sfilate di Parigi: pancia e seno sono in rilievo
Chiara Ferragni, look "anatomico" alle sfilate di Parigi: pancia e seno sono in rilievo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni