Chiara Ferragni è diventata mamma lo scorso 19 marzo, ha messo al mondo Leone Lucia, il primo figlio avuto dalla relazione con Fedez, ed è più felice che mai. Dopo essersi presa una pausa da Instagram per poco più di 24 ore per affrontare il travaglio, è tornata attivissima e non perde occasione per fotografarsi con il piccolo tra le braccia. La cosa che in molti avranno notato è che non indossa più abiti sexy e aderenti ma solo maxi felpe griffate.

Cosa indossa Chiara Ferragni dopo il parto?

Leone Lucia è il figlio di Chiara Ferragni e Fedez e, anche se ha solo pochi giorni di vita, viene già considerato una celebrità. Essendo "l'erede" di due icone di stile, non poteva che avere un armadio degno di una grande star. Se lui indossa solo tutine firmate, la neomamma, invece, ha lasciato temporaneamente da parte gli abiti glamour e attillati che ha spesso sfoggiato anche durante la gravidanza. Oggi la fashion blogger porta solo maxi felpe che nascondono la pancetta post parto.

La Ferragni ne ha di ogni tipo, da quelle bianche con il nome stampato sul petto della Chiara Ferragni Collection da 250 euro a quelle total black di Fendi, fino ad arrivare a quelle personalizzate con la scritta Leoncino. Sarà perché le permettono di nascondere le rotondità che non è riuscita ancora a smaltire o perché sono comodissime e allo stesso tempo glamour, ma l'unica cosa certa è che la blogger sembra non poterne proprio fare a meno. Con questa sua "insolita" scelta di stile, Chiara ha dimostrato di essere una donna "normale che, come tutte le neomamme si ritrova alle prese con imperfezioni, smagliature e pancetta nel periodo post-parto.