Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata del reality più seguito d'Italia, il Grande Fratello Vip. Se da un lato Giulia De Lellis ha fatto ancora una volta parlare con il suo look trasparentissimo, la grande protagonista della serata è stata Belén Rodriguez, entrata in casa per sostenere i fratelli Cecilia e Jeremias. Anche la sorella minore della showgirl, però, ha dimostrato di avere stile da vendere: ecco il look che ha sfoggiato ieri sera.

Il look di Cecilia per la quinta puntata del GF Vip

Cecilia Rodriguez non sapeva che avrebbe incontrato la sorella Belén durante la quinta puntata del GF Vip ma ha ugualmente sfoggiato un outfit super glamour. L'argentina ha infatti indossato un abito-scamiciata di eco pelle nera di Zara, caratterizzato da una minigonna che lasciava le gambe in mostra e una cintura in vita che segna la silhouette. Per completare il tutto ha poi scelto degli stivaletti di Fendi, degli orecchini a forma di cuore e ha tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. Insomma, a quanto pare la sorella di Belén è appassionata di calzini: dopo averne indossato un modello con le perle con i décolleté, è passata a delle calzature-calzino davvero originali.

Gli stivaletti-calzino di Cecilia Rodriguez

Gli stivaletti-calzino sfoggiati da Cecilia Rodriguez durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip sono un accessorio davvero esclusivo. Sono infatti firmati Fendi, sono realizzati in filato leggermente elastico blu marino con una lavorazione à jour e richiamano lo stile delle donne francesi del XVII secolo alla corte di Versailles con la loro linea sagomata e aderente alla caviglia. Sono inoltre rifiniti con un bordo a costine e righe bianche e hanno un tacco foderato in righe bicolor. Il loro prezzo? 790 euro. Tutte quelle che intendono imitare il look della sorella di Belén farebbero meglio, dunque, a cominciare a risparmiare, così da essere glamour proprio come lei.