Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la settima puntate del Grande Fratello Vip, il reality show più seguito delle ultime settimane, dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo. Una delle grandi protagoniste di questa edizione è Cecilia Rodriguez che a ogni puntata fa parlare con i suoi look. Se nelle scorse settimane aveva provato a lanciare delle tendenze indossando gli stivali-calzino Fendi e abbinando dei calzini a retecalzini a rete ai décolleté di Louboutin, questa volta ha puntato tutto sulla sensualità.

Il nude look di Cecilia Rodriguez

Dopo il pantalone in pelle e l'abito-giacca, la sorella di Belén ha deciso di lasciare pochissimo spazio all'immaginazione. Per la settima puntata del GF Vip ha indossato un vestito bianco accollato, a maniche lunghe, aderente e decorato con dei fiori tono su tono ma la cosa particolare è che era completamente trasparente, tanto da lasciare intravedere in modo chiaro l'intimo indossato, uno slip sgambato e a vita alta e un reggiseno con le spalline larghe. Per completare il tutto Cecilia ha poi scelto dei sandali nude dal tacco alto e ha tenuto i capelli legati i una lunga coda di cavallo. Certo, non si può dire che avesse qualcosa "fuori posto" ma il nude look sembrava essere un tantino eccessivo per una prima serata di Canale 5, visto che rivelava chiaramente il lato b ogni volta che si girava. Insomma, a quanto pare la Rodriguez vuole fare concorrenza alla sorella Belén in fatto di sensualità: sarà stato anche questo ad aver "insospettito" in fidanzato Francesco Monte?

La coda di cavallo di capelli finti

Cecilia Rodriguez ha completato il nude look sfoggiato ieri al GF Vip con una lunghissima coda di cavallo bassa. La cosa particolare è che non ha mai avuto i capelli così lunghi all'interno della casa e ha dunque utilizzato delle extension per realizzarla. Anche se fino ad oggi non le aveva mai utilizzate al reality, sembra avere la stessa passione della sorella Belén che in un'intervista ha dichiarato di usare perennemente i capelli finti, tanto da avere un cassetto pieno di extension di ogni tipo, così da avere una chioma foltissima e lunga a ogni sua apparizione pubblica. Chissà in quante ora, per avere lo stesso aspetto delle Rodriguez, non riusciranno più a fare a meno dei capelli finti.