Alla Milano Fashion Week c'era anche lei, Caterina Balivo, la conduttrice ha assistito in prima fila alla sfilata Primavera/Estate 2020 di Luisa Spagnoli, sfoggiando un glamour look luccicante con abito nero di paillettes senza spalline abbinato a tacchi alti e pochette glitter argentata. Per dare un twist originale al suo look da sfilata la conduttrice ha completato l'outfit con un divertente cappellino in stile basco anch'esso ricoperto di paillettes total black.

Raggiunta dai microfoni di Fanpage.it la conduttrice al timone del programma pomeridiano "Vieni da me", in onda con la seconda stagione su Raiuno, parla del successo in televisione e dello stile scelto per il palco. Rispetto al mood bon ton dello scorso anno anno, in questa edizione di "Vieni da me" la Balivo sta sfoggiando look originali e audaci, con abiti di paillettes e accessori originali:

"I look rispecchiano molto come ci si sente e quindi mi piace alle 14:00 osare con un look che non ti aspetti, perché a quell'ora dovresti avere una t-shirt bianca, dei jeans, ballerine. Invece a volte mi piace essere vestita alcune volte per le ore 21:00″.

Sappiamo cosa Caterina indossa in Tv, quest'estate sui social abbiamo ammirato i suoi outfit estivi super trendy e l'abbiamo persino vista al mare con uno degli abiti che aveva indossato per il suo matrimonio, ma qual è lo stile della Balivo nella vita quotidiana?

"I look ormai con i bambini non si scelgono più mi è capitato di indossare un capo anche per due o tre giorni, cambiando solo l'intimo, senza vergogna proprio, perché magari non avevo tempo per pensare a cosa metterti".

A proposito della seconda stagione del suo programma "Vieni da me" Caterina afferma:

"Siamo molto contenti della seconda edizione di "Vieni da me", stiamo raccogliendo i frutti di una lunga stagione. Cominciare da zero, dalle grafiche ai contenuti, un programma su una generalista, su Raiuno, che è una rete dove ci sono programmi longevi non era una scommessa facile, pare però che l'abbiamo vinta. Quest'anno siamo partiti più sereni, consolidando le cose che avevamo lo scorso anno, inserendo però ogni settimana una novità in più".

Ormai Caterina Balivo è uno dei volti più celebri della Rai, amata dal pubblico femminile e non solo, i suoi programmi sono un successo ed è divenuta anche una fashion icon grazie al suo stile glamour e originale. E' una mamma di due bambini e vive felice il suo matrimonio con il marito Guido Maria Brera, ma c'è ancora un desiderio o un sogno nel cassetto che la conduttrice non ha ancora realizzato?

Dicono che bisogna sempre sognare. Ho avuto tante cose nella mia vita, ora metto nel mio cassetto i sogni per i miei bambini