Le vacanze di Caterina Balivo sono cominciate, al termine di una lunga stagione televisiva al timone di "Vieni da me", si è concessa un momento di break. Non si è allontanata molto da casa, infatti partita per Capri con il resto della famiglia e, tra giri in barca, mare cristallino e serate in piazzetta, si sta godendo il totale relax. Sarà perché ha dato una rispolverata al suo armadio o perché è molto legata a quest'isola, visto che è proprio qui che ha pronunciato il fatidico sì, ma per andare in spiaggia ha riciclato uno degli abiti per il suo matrimonio con Guido Maria Brera.

Il look riciclato di Caterina Balivo

Avevamo lasciato Caterina Balivo qualche giorno fa alle prese con un giro in barca in costume total black e cappello da pescatore e oggi la ritroviamo mentre scende i gradini di una famosa spiaggia di Capri con indosso uno splendido abito bianco. Si tratta di un modello fresco ed estivo con la gonna lunga e svolazzante, lo scollo a V e alcuni dettagli in pizzo su tutta la silhouette ma la cosa che in pochi sanno è che si tratta del vestito indossato al suo matrimonio con Guido Maria Brera, per la precisione durante il pranzo. Completano il look una mini borsa a tracolla di Pollini e originali occhiali con pois sulla montatura di Fendi.

A rivelarlo è stata lei stessa nello scatto postato sui social, nella cui didascalia ha scritto: "Buona domenica ragazzi!!!! Sosta fotografica con vista, dopo 150 scalini e tanta schifezza a terra raccattata scendendo! Voi cosa fate in questa ultima domenica di luglio? Ps. indosso l’abito messo per il pranzo del mio matrimonio, amo dare mille vite alle cose". Per renderlo meno formale lo ha abbinato a dei sandaletti bianchi senza tacco, a un paio di occhiali da sole Fendi, a una borsa a tracolla di pelle blu firmata Pollini e a una fascia che le ha tenuto i capelli tirati all'indietro. Insomma, pare proprio che la Balivo voglia seguire le orme di Kate Middleton in fatto di riciclo, anche se difficilmente la principessa avrà l'occasione di riproporre l'abito da sposa, soprattutto per una giornata al mare.