Nella trasmissione "Vieni da me" eravamo abituati a vederla con abiti bon ton, look vezzosi e spesso con abiti romantici in pizzo o con merletti, per la nuova stagione della trasmissione in onda su Raiuno dopo la pausa estiva, Caterina Balivo cambia stile e offre al pubblico una nuova immagine trendy composta con abiti originali e vistosi. Ora la conduttrice sceglie un mood super glamour, dicendo addio agli abiti con gonne balloon per indossare vestiti lucenti con paillettes, aderenti minidress dalla stampa animalier e chicchissime camicie maschili abbinate a pantaloni a vita alta.

L'avevamo lasciata sul palco di Miss Italia con un bellissimo abito a fiori dalla gonna asimmetrica di Blumarine, con corpetto strapless che lasciava le spalle nude, ora ritroviamo Cristina Balivo sul palco di "Vieni da me" con una serie di look scintillanti. Nella prima puntata della nuova stagione l'inversione di marcia non è stata così palese: Caterina è apparsa sul palco con un completo a fiori di Blumarine, senza dubbio romantico, dato il colore pastello e la fantasia floral, ma con un twist in più dato dai volumi originali del top e dal pantalone a zampa d'elefante. Poi però sono arrivate le fantasie animalier e le linee aderenti dell'abito zebrato in verde smeraldo di P.A.R.O.S.H, abbinato a scarpe maculate dello stesso colore. Una volta lasciati in camerino gli abiti animalier Caterina è pronto per sfoggiare luccicanti look con capi ricoperti di paillettes: prima appare sul palco della terza puntata di "Vieni da me" con un mini abito nero del marchio Clips, con maniche morbide e disegno geometrico cucito sul tessuto con paillettes tono su tono, poi è la volta del look più cool visto fin ora sul palco, ovvero quello con camicia maschile bianca dai profili neri abbinata a pantaloni a vita altissima e a zampa, ricoperti di paillettes blu elettrico e firmati Marciano.

Nella quinta puntata dello show pomeridiano Caterina torna al dettaglio bon ton, indossando un cerchietto gioiello in stile principessa inglese, ma le forme asimmetriche dell'abito in bianco e nero di Stefano De Lellis e le pumps in pvc e con dettagli red di Gianvito Rossi donano all'outfit un twist super contemporaneo e glamour. La conduttrice, lo sappiamo bene, ama giocare con i suoi look e stupire il pubblico con stili sempre diversi, per ora abbiamo visto le paillettes e l'animalier ma siamo sicuri che Caterina avrà in serbo per gli spettatori una serie di outfit originali e chic, a volte sopra le righe, a volte più basic. Del resto lei è la donna che ha indossato il suo abito da sposa mentre era in vacanza a Capri ed è stata una delle celebrities italiane a seguire il summer trend del cappello da pescatore.