Si è conclusa da poche ore la Milano Fashion Week e sono state molte le Maison di fama internazionale che hanno presentato le loro collezioni per la Primavera/Estate 2020, attirando l'attenzione di innumerevoli star che hanno voluto assistere alle sfilate direttamente dalle prime file. Tra loro non poteva mancare una delle donne dello spettacolo più richieste degli ultimi tempi, Alessandra Mastronardi. Dopo aver spopolato al Festival del Cinema di Venezia, l'attrice ha preso parte anche alla Settimana della Moda e ad accompagnarla c'è sempre il fidanzato Ross McCall, apparso innamoratissimo ed elegante al suo fianco.

I successi di Ross McCall

Ross McCall è nato nel 1976 a Port Glasgow, nel Regno Unito, e ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando era solo un ragazzino. Aveva 13 anni quando ha ottenuto il suo primo ruolo, ha recitato nel videoclip di “The Miracle” dei Queen accanto a Freddie Mercury, e da allora non ha più smesso di avere successo. Negli anni successivi ha preso parte alla serie tv per bambini della BBC “The Return of the Borrowers”, al film drammatico “Green Street”, al telefilm “White Collar” e ha realizzato anche un documentario a favore della campagna di Sea Shepherd “Operation Sleppið Grindini”. È stato però grazie al ruolo di Joseph "Joe" Liebgott nella serie tv americana “Band of Brothers – Fratelli al fronte” che è diventato noto al grande pubblico. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 2008 avrebbe dovuto sposarsi con Jennifer Love Hewitt, la protagonista di “Ghost Whisperer” alla quale è stato legato per oltre 3 anni. Nel 2009, però, i due si sono lasciati, dando l'annuncio della rottura tramite un comunicato stampa. Oggi Ross ha una relazione con Alessandra Mastronardi e, anche se a separare i due ci sono 10 anni di differenza, appaiono innamoratissimi e complici.

Ross McCall elegante (e innamorato) alle sfilate di Milano

Dopo essere apparso sempre al fianco della fidanzata Alessandra Mastronardi sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Ross McCall ha preso parte anche alle sfilate della Milano Fashion Week per amore. I due si sono seduti vicini nel front-row dello show Gucci, dando prova di essere uniti e più innamorati che mai. Se l'attrice ha puntato su un lungo abito tunica verde oliva, lui ha preferito qualcosa di più tradizionale, un completo nero con giacca e pantaloni alla caviglia, portato con una camicia bianca tenuta sbottonata sul collo. La star non ha potuto fare a meno di mettere una mano sul ginocchio della compagna nel momento in cui i fotografi si sono avvicinati. Insomma, Alessandra non poteva trovare un fidanzato migliore: oltre a essere premuroso e dolce, è anche super raffinato.