10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caterina Balivo in costume a pochi giorni dal parto: la conduttrice sceglie il pezzo intero

Caterina Balivo ha partorito lo scorso 16 agosto ma, a quanto pare, è già in perfetta forma. Ha infatti postato le prime foto in costume da bagno dopo il parto, dando prova del fatto che non ha messo su chili durante la gravidanza.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI

Caterina Balivo è una delle presentatrici più amate del nostro paese e di recente, precisamente il 16 agosto, è diventata mamma della piccola Cora, la sua seconda figlia. Dopo aver festeggiato l'anniversario di matrimonio il 30 agosto ed aver passato dei meravigliosi momenti in famiglia, si sta godendo gli ultimi sgoccioli d'estate e ha pensato bene di andare in vacanza a Porto Santo Stefano, in Maremma, con il marito Guido Maria Brera, la nuova arrivata e il figlio Guido Alberto di 5 anni.

Immagine

Quale migliore occasione di questa per rivelare il suo corpo per la prima volta dopo il parto? La presentatrice ha postato sul profilo Instagram due foto in cui appare con indosso un costume da bagno, mettendo in mostra le forme poco più di due settimane dopo aver messo al mondo la secondogenita. Caterina si è lasciata immortalare con un modello intero nero senza imbottitura al seno e con delle spalline sottili, dando prova del fatto che i 9 mesi di gravidanza non hanno intaccato affatto la sua bellezza.

Certo, ha coperto il ventre con un pezzo intero ma è impossibile non notare che non ha messo su alcun chilo. Nella didascalia di uno degli scatti ha scritto: “Estate 2017 già mi manchi. Ultimo tuffo, breve ma intenso”, a dimostrazione che fatto che la bella stagione è stata per lei davvero incredibile. Insomma, la Balivo sta vivendo un momento magico e non potrebbe essere più felice. A quanto pare, è già tornata in perfetta forma ed è pronta per tornare al comando della sua trasmissione pomeridiana "Detto Fatto".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views