Doutzen Kroes è una delle donne più belle al mondo, ha posato per le copertine di Time, Vogue, Harper's Bazaar, ed è diventata nota per aver sfilato sulle passerelle del noto brand di lingerie, Victoria’s Secret, al quale ha detto addio lo scorso anno per dedicarsi a nuovi progetti nel campo della moda. Siamo sempre stati abituati a vederla perfetta ed impeccabile sui red carpet, sui cataloghi di biancheria intima e agli eventi mondani e non avremmo mai pensato che anche lei è una “comune mortale”, che si sveglia sfatta e con i capelli arruffati come ogni altra donna al mondo.

Di recente, ha ceduto alla moda più amata dalle star: quella di scattarsi dei selfie senza trucco. Doutzen si è mostrata su Instagram con un look decisamente acqua e sapone ma, nonostante ciò, è ugualmente meravigliosa. Ha i capelli sciolti e un po’ disordinati, la bocca carnosa, lo sguardo intenso che l’ha sempre contraddistinta e soprattutto non porta neppure un filo di fondotinta, rossetto o matita sugli occhi. A differenza di molte sue colleghe, che “al naturale” hanno rivelato qualche piccolo difetto, la biondissima top model non ha neppure un’imperfezione, tanto che sembra ancora più bella con questo inedito look acqua e sapone.

I followers sembrano aver apprezzato il suo coraggio, visto che in pochissimo tempo il selfie ha guadagnato più di 83.000 like ed innumerevoli commenti in cui viene definita un angelo caduto dal cielo. Doutzen Kroes ha dato prova di essere ancora "all'altezza" delle ex colleghe di Victoria's Secret e di mantenere invariata la sua bellezza, anche se ha ormai raggiunto i 31 anni.

Big hair don't care…. #longday #hotelselfie

A post shared by Doutzen Kroes (@doutzen) on

Negli ultimi tempi, sono moltissime le star che amano mostrarsi di primo mattino senza trucco oppure nei momenti più disparati della loro quotidianità. Jennifer Lopez, Shakira, Cameron Diaz e addirittura Sharon Stone: sono solo alcune delle donne del mondo dello spettacolo che si sono mostrate "al naturale". Attraverso i social danno prova di essere delle persone "normali", con tanto di occhiaie, brufoli e inestetismi. Anche loro, inoltre, si dividono tra famiglia, lavoro e amici proprio come fa ognuno di noi. Insomma, i tempi sono cambiati e, in un epoca super tecnologica come questa, tutti possono sentirsi un po' più vicine alle celebrities che fino a poco tempo fa potevano essere viste solo sui red carpet o ai grandi eventi mondani.