Shakira, la meravigliosa popstar di origini colombiane, ha compiuto 39 anni lo scorso 2 febbraio. Nonostante l’età che avanza, sembra conoscere l'elisir di eterna giovinezza, visto che non accenna a perdere la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di mostrarlo sui social. Nella mattina del suo compleanno, poco dopo essersi alzata da letto, ha seguito la moda lanciata da molte sue colleghe ed ha condiviso un selfie “al naturale”, accompagnato dalla didascalia: "Una doccia e via, a festeggiare".

Porta una t-shirt grigia, i capelli legati in un mezzo chignon e non ha neppure un filo di trucco. Nonostante ciò, il suo viso è liscio e levigato senza neppure una ruga. Non è la prima volta che Shakira condivide uno scatto “acqua e sapone”, anzi spesso si mostra nella sua quotidianità senza avere paura del giudizio degli utenti. La cantante ha probabilmente passato la serata in compagnia delle amiche, visto che nelle immagini condivise nelle ore successive su Instagram è con loro su una pista da bowling.

Chissà se poi avrà incontrato il marito e il padre dei due figli, Piquè, visto che anche lui festeggia il compleanno nel suo stesso giorno. Peccato solo che lui di anni ne abbia compiuti 29. Shakira, però, si "difende" bene. Nonostante le manchi solo un anno per raggiungere i tanto temuti “anta”, ha voluto esorcizzare la paura di invecchiare con un selfie senza trucco. A giudicare dal risultato, non ha nulla di cui temere, è bella e sensuale come quando aveva 20 anni.

Birthday bun / Una ducha y a celebrar mi cumple! Shak

A post shared by Shakira (@shakira) on