Sono sempre di più le star che cedono alla moda dei selfie senza trucco e che si mostrano “al naturale” sui social, dando prova di non avere timore o vergogna di mostrare difetti e imperfezioni. L’ultima che non ha resistito alla tentazione è Cameron Diaz, che ha condiviso su Instagram uno scatto in cui non ha neppure un filo di fondotinta o correttore. Nella didascalia ha poi scritto: “Sapere che si può invecchiare bene può aiutare ad invecchiare meglio. Se capisci come funziona il tuo corpo, puoi prendertene cura nel miglior modo possibile e potrà accompagnarti attraverso una vita lunga e bella”.

A quasi 44 anni, l’attrice appare più in forma che mai. Anche se siamo sempre stati abituati a vederla in forma smagliante nei film e sui red carpet, è evidente che non ha perso la bellezza e il fascino che l’hanno sempre contraddistinta. Certo, zampe di gallina e piccole rughette sono ormai comparse sul suo viso ma non per questo può essere considerata meno attraente. La foto con il look “acqua e sapone” arriva dopo il lancio del suo secondo libro, intitolato “Longevity Book”, che affronta il tema dell'invecchiamento naturale.

Cameron Diaz, facendo riferimento alla sua esperienza personale, dà consigli di benessere a tutte le donne che vogliono mantenersi in forma come lei. L'attrice che ha fatto impazzire milioni di uomini con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri è ormai diventata una donna matura ma dimostra che è possibile "invecchiare bene", prendendosi attentamente cura della propria pelle. Quale donna non vorrebbe avere il suo aspetto alla soglia dei 44 anni?